Info silenziatore csc 00 80

Hadler

Nuovo Alfista
8 Marzo 2005
296
0
16
Barletta (Bari)
ciao a tutti...ho letto un po di discussioni precedenti e mi è venuta voglia di togliere lo scatolotto alla mia 147 mjet...

sono indeciso tra l'ovale e il OO da 80... ma ho qualche dubbio...

avevo intenzione di effettuare io il montaggio e volevo sapere se è qualcosa di complicato...se bisogna mettere l'auto sul ponte o se posso farlo da solo....

poi riguardo il OO ho la serie 0 e ho letto che bisognerebbe modificare il paraurti :cry: in cosa consiste questa modifica?ho letto che bisogna limare...ma fino a che punto? una volta limato non viene via la vernice?

se la modifica è poca penso di farla io e prendere il doppio tondo :nod)

altrimenti penso di optare per l'ovale ke non necessita di ulteriori modifiche...
grazie e ciao :spin)
 
l'auto penso sia meglio almeno sollevarla con un crick , so ceh alcuni utenti hanno installato di persona di lo scarico

il taglio del para si vede bene sulla nasona di jakoz
MyCsc801.jpg
 
mancio83":2gbcai2m ha detto:
ti consiglio il doppio tondo ma da 70!
sul mjet per me è ideale (e in + non devi modificare il para... ;) )

ah capito...ma lo producono ancora?perchè nel listino catalogo nn l'ho trovato...nel caso ci fosse penso che mi orienterei su quello visto che non necessita di modifiche
 
mezzostordito":29xpquvn ha detto:
Hadler":29xpquvn ha detto:
teknomotion":29xpquvn ha detto:
Il doppio OO da 70 ci sta,ma sbatterebbe di continuo contro il para.. :nod)
e se il doppio OO da 70 lo fascetto per renderlo piu rigido sabtterebbe ancora contro il para non limato?

si perchè per quanto fascetti un minimo di gioco ce l'ha sempre

quindi oltre che per l'80 bisognerebbe modificare il paraurti anche per il 70... :mecry)
 
mezzostordito":14y4bd49 ha detto:
per me per il 70 lo metti a filo e lasci che sbatta un po qua e la

ah quindi dici che nn crea molti danni...ok...penso che alla fine prenderò quello...sai dirmi il prezzo finale x i soci?
intanto mando una mail per chiedere direttamente a loro
grazie delle info ;)
 
Hadler":d9j8hjhl ha detto:
mezzostordito":d9j8hjhl ha detto:
per me per il 70 lo metti a filo e lasci che sbatta un po qua e la

ah quindi dici che nn crea molti danni...ok...penso che alla fine prenderò quello...sai dirmi il prezzo finale x i soci?
intanto mando una mail per chiedere direttamente a loro
grazie delle info ;)

il prezzo guarda in convenzioni c'è scritto anche lo sconto che ci fanno..cmq al massimo se sbatte parecchio rischi che scioglie il paraurti nella zona dove tocca
 
teknomotion":3ilp2i5w ha detto:
Ti assicuro che dopo un pò che sbatte rimpiangerai d'averlo.. ;) volendo c'è anche con le uscite da OO 60,ci sta alla pefezione.. :nod)

uff mi state facendo passare la voglia di prenderlo :KO)

quasi quasi vado di ovale e amen
 
teknomotion":335t3p8u ha detto:
Non vedo quale sia il problema di modificare il para.. :ka)

non c'è nessun carrozziere di cui mi fidi nelle zone...e ho paura che facendolo io il lavoro venga una schifezza...anche se ho l'auto nero metallizzato
 
Top