teknomotion":1h6br2su ha detto:Il mio era stato modificato senza essere verniciato ed era ok..
capito...per caso hai una foto col particolare del taglio?magari cosi valuto meglio
teknomotion":1h6br2su ha detto:Il mio era stato modificato senza essere verniciato ed era ok..
teknomotion":3ruuq91n ha detto:
Così si dovrebbe vedere abbastanza bene..
teknomotion":1zojx0zh ha detto:E' da 80,il lavoro è stato fatto direttamente in CSC.. :OK)
teknomotion":3nwqcze9 ha detto:Con una fresetta meccanica collegata all'aria compressa..
teknomotion":2efcou3j ha detto:Vista frontale..
marko.gem":1jqi3ako ha detto:Quanto è bello il doppiotondo :love)
Io sono inndeciso tra questo e l'ovale...
se prendo il 00 prendo l'80mm... tanto se il 70mm sbatte allora dato che ci sono faccio allargare il para....
il problema è che sarà un'operazione irreversibile :wall)
Hadler":b3lsbtsv ha detto:marko.gem":b3lsbtsv ha detto:Quanto è bello il doppiotondo :love)
Io sono inndeciso tra questo e l'ovale...
se prendo il 00 prendo l'80mm... tanto se il 70mm sbatte allora dato che ci sono faccio allargare il para....
il problema è che sarà un'operazione irreversibile :wall)
eheheh son nella tua stessa situazione...l'ovale nn mi convince o meglio il doppio tondo è stupendo...solo che nn so da chi farmi modificare il paraurti :mecry)
ah cmq ho mandato una mail a csc sabato chiedendo se hanno il doppiotondo da 70 ma nn mi han ancora risp
teknomotion":3g9zdo72 ha detto:Il doppio da 70 c'è di sicuro..