better_vr":2yefhgir ha detto:Anche se fosse stato aperto mi sa che dovevi prendere appuntamento o almeno per il montaggio...
Esatto.. :OK)
better_vr":2yefhgir ha detto:Anche se fosse stato aperto mi sa che dovevi prendere appuntamento o almeno per il montaggio...
Alfista88":2ol084fk ha detto:ragazzi volevo domandarvi anchio una cosa,c'è un terminale csc che si può montare senza cambiare il paraurti??xk mi è stato detto che sia x il 70 mm che x il 80mm bisogna limare 1pò il paraurti..!grazie :OK)
Anche se non si sa mai, in periodo di feste e regali magari tengono aperto :asd)teknomotion":1edjcaxg ha detto:P.S. domani,a Mantova,mi sa che trovi tutto chiuso.. :sarcastic)
Alucard":mk4zag6s ha detto:ma loro spediscono anche?
perchè andare a mantova per montare uno scarico mi tira un pò il culo, quando protrei farlo fare al mio mecca di fiducia...
Nuvola Grigia":1wo7e0cm ha detto:In csc ti rilasciano il certificato di omologazione dello scarico, teoricamente andrebbe trascritto a libretto (me lo ha detto direttamente un carabiniere) per il momento non ho avuto nessun problema, credo nessun altro del forum...
Alfista88":279m6y1h ha detto:tekno ma ci sta anche il 70 00 o solo quello ad un uscita??è troppo piccolino o sta bene da 70?xk nn ce l ho presente la dimensione!!bè se sta bene,visto che nn dovrebbe costare molto,ci farò 1 pensierino![]()
Con la convenzione che ha il virtual costa 320€ e spicci...Simmy106":2lr3wiqn ha detto:scusate ma quanto costa il Duplex per la 147??
Alfista88":18h7ic68 ha detto:no tekno ho la serie 0!!volevo più o meno farmi un idea di come stava x decidere quale mettere!!![]()
e senza?mikoc147":1p6m7fpo ha detto:Con la convenzione che ha il virtual costa 320€ e spicci...Simmy106":1p6m7fpo ha detto:scusate ma quanto costa il Duplex per la 147??
![]()
Se non sbaglio 540€ piu o meno...Simmy106":k435jlhq ha detto:e senza?mikoc147":k435jlhq ha detto:Con la convenzione che ha il virtual costa 320€ e spicci...Simmy106":k435jlhq ha detto:scusate ma quanto costa il Duplex per la 147??
![]()
stic.....zzzi!!!!!!! :sedia)gigiuz":3mmcs71g ha detto:aggiungi (se non erro) il 40%