alexandros2":17ord6mb ha detto:nn affondare il piede x un pò di km cioè??
cioè 200/2550 giri x quanti km?? 1000
Marco22":kkkflgo6 ha detto:Qualcuno poco fa diceva di essere stato consigliato da un mecca a darle senza esagerare una tiratina alle marce basse quando la car era abbastanza fredda...
Durante il rodaggio si intende..
Marco22":3kkarznx ha detto:Qualcuno poco fa diceva di essere stato consigliato da un mecca a darle senza esagerare una tiratina alle marce basse quando la car era abbastanza <b>fredda</b>...
220 con il 116 cv??? a parte che a breve sarai "scomunicato" per via delle velocità citate, ma al di là di questo, il tuo tachimetro è ubriaco marcio e fatto come una pigna :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)reginaldo":3t8zic05 ha detto:La mia car è rodata talmente bene che a meno che il contachilometri sia errato raggiunge tranquillamente in pista220km/h.
Devi raggiungere la temperatura di esercizio prima di tutto, poi allunghi in pista e vai anche fino a 170 ogni tanto, evitare di tirare troppo le marce basse, guidala comunque in modo sportivo sul misto, e cerca di evitare tragitti in città se possibile all'inizio.
Comunque se la tratti troppo bene e con i guanti di velluto, si affloscia irrimediabilmente.
Cambio olio ogni 10K km all'inizio molto più che dopo.
La mia ha 117K km e sprinta da dio![]()
codicealpha":2m2345a3 ha detto:Marco22":2m2345a3 ha detto:Qualcuno poco fa diceva di essere stato consigliato da un mecca a darle senza esagerare una tiratina alle marce basse quando la car era abbastanza <b>fredda</b>...
immagino intendi dire calda..
ad ogni modo anche secondo me non succede nulla.. sono solo tante seghe mentali che mi faccio io..
Rickyfer":31q7ac51 ha detto:220 con il 116 cv??? a parte che a breve sarai "scomunicato" per via delle velocità citate, ma al di là di questo, il tuo tachimetro è ubriaco marcio e fatto come una pigna :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)reginaldo":31q7ac51 ha detto:La mia car è rodata talmente bene che a meno che il contachilometri sia errato raggiunge tranquillamente in pista220km/h.
Devi raggiungere la temperatura di esercizio prima di tutto, poi allunghi in pista e vai anche fino a 170 ogni tanto, evitare di tirare troppo le marce basse, guidala comunque in modo sportivo sul misto, e cerca di evitare tragitti in città se possibile all'inizio.
Comunque se la tratti troppo bene e con i guanti di velluto, si affloscia irrimediabilmente.
mancio83":1cvy7igo ha detto:a differenza di ciò che ti ha scritto ERRONEAMENTE qualcuno...
il tragitto migliore per il rodaggio è proprio la città....!
con i frequenti cambi di marcia, velocità, regime uso dei freni etc...
l'autostrada è proprio l'antirodaggio...con i suoi regimi e velocità e marcia fissa....
prossimo alfista":2qt62au6 ha detto:Rickyfer":2qt62au6 ha detto:220 con il 116 cv??? a parte che a breve sarai "scomunicato" per via delle velocità citate, ma al di là di questo, il tuo tachimetro è ubriaco marcio e fatto come una pigna :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)reginaldo":2qt62au6 ha detto:La mia car è rodata talmente bene che a meno che il contachilometri sia errato raggiunge tranquillamente in pista220km/h.
Ah in pista? :crepap) :crepap)