la mia è del 2003 e avevo solo un telecomando e l'altra senza...Alucard":3fpgrbt1 ha detto:DevilBoss86":3fpgrbt1 ha detto:cioè la seconda chiave permette solo l'accensione del veicolo ed amen?
Ovvero il telecomando non funge e sta li per bellezza?
Ma sta cosa vale anche per le auto del 2001?
Certo che l'alfa effettua proprio un bel servizio oltre che bella figura, su 25/30 mila euro di auto si sporcano la faccia per ciò che a loro costa 30 euro :KO)
la mia è del 2002 e ho 2 telecomandi identici. tutte le serie 0 hanno 2 telecomandi...il taglio della chiave mi sembra sia stato introdotto con le restyling.
allora ricordo male, son passati troppi annigarnik85":2txfcfhe ha detto:la mia è del 2003 e avevo solo un telecomando e l'altra senza...Alucard":2txfcfhe ha detto:DevilBoss86":2txfcfhe ha detto:cioè la seconda chiave permette solo l'accensione del veicolo ed amen?
Ovvero il telecomando non funge e sta li per bellezza?
Ma sta cosa vale anche per le auto del 2001?
Certo che l'alfa effettua proprio un bel servizio oltre che bella figura, su 25/30 mila euro di auto si sporcano la faccia per ciò che a loro costa 30 euro :KO)
la mia è del 2002 e ho 2 telecomandi identici. tutte le serie 0 hanno 2 telecomandi...il taglio della chiave mi sembra sia stato introdotto con le restyling.
da un annetto ne ho due :clap)
Fonzie444":39c548rj ha detto:questo è il telecomando di riserva, il primo se n'è andato a farsi fottere 2 anni fa :splat)
possibile che nessuno è mai incappato in questa operazione?? magari qualcuno che lavora in fiat..
Alucard":1415eqe4 ha detto:Fonzie444":1415eqe4 ha detto:questo è il telecomando di riserva, il primo se n'è andato a farsi fottere 2 anni fa :splat)
possibile che nessuno è mai incappato in questa operazione?? magari qualcuno che lavora in fiat..
come cacchio fai a spaccare un telecomando in 2 anni? il mio primo ha 8 anni e ancora (anche se premendo più forte sul tasto apertura) "funziona" ancora.. :?: :?: ho messo in azione il secondo per non spaccarlo totalmente sennò poi di riserva non ho più nulla.
io l'ho comprato un telecomando da ebay un annetto fa, ho trasferito la lama e il chip dalla chiave normale al telecomando e portata in alfa a far codificare...lele1105":93y61zrf ha detto:Anche la mia del 2004 pur essendo distinctive aveva un telecomando e una chiave sempre a scatto ma con il lato dei tasti in plastica liscia, poi grazie a qualche lader che l'ha aperta ho 2 chiavi con telecomando, però a quanto ho sentito in officina te ne danno 2 solo se hai l'antifurto. (io avevo chiesto a pagamento di avere la seconda chiave con telecomando, oppure averne una terza che lo avesse, solo che finchè non avevano installato il kit non si poteva chiedere un duplicato della chiave)
Per ordinare il kit chiavi hanno avuto bisogno del libretto e della tessera code.
A mio avviso, ogni telecomando trasmette un suo codice, e entrando nel menù specifico si può far apprendere, dato che è il bc che memorizza il telecomando e non viceversa.
Bisognerebbe avere un tot da investire e comprare una chiave su ebay, per fare la prova, a mio avviso va. Però il telecomando dev'essere per forza di un'alfa.
marko.gem":sqx3du6l ha detto:Il trasponder sta nella chiave. Chiavi diverse hanno trasponder diversi. Puoi comprare una chiave usata, mettere il tuo trasponder e poi andare in alfa a far codificare la chiave sul BC![]()
Fonzie444":f7l14vvg ha detto:marko.gem":f7l14vvg ha detto:Il trasponder sta nella chiave. Chiavi diverse hanno trasponder diversi. Puoi comprare una chiave usata, mettere il tuo trasponder e poi andare in alfa a far codificare la chiave sul BC![]()
quindi devo aprire i due telecomandi? siete consapevoli che aprirli significa distruggerli? :asd)
no, la mia è una serie 0 del 2003 e ho un solo telecomandoAlucard":m59oj0w1 ha detto:la mia è del 2002 e ho 2 telecomandi identici. tutte le serie 0 hanno 2 telecomandi...il taglio della chiave mi sembra sia stato introdotto con le restyling.
peter2":1nbjt2ty ha detto:no, la mia è una serie 0 del 2003 e ho un solo telecomandoAlucard":1nbjt2ty ha detto:la mia è del 2002 e ho 2 telecomandi identici. tutte le serie 0 hanno 2 telecomandi...il taglio della chiave mi sembra sia stato introdotto con le restyling.
dotty":ymi9vtwp ha detto:fattibilissimo e in giro trovi delle FAQ con tanto di foto![]()
anche io :wall) :wall) :wall)Fonzie444":2cqikw12 ha detto:dotty":2cqikw12 ha detto:fattibilissimo e in giro trovi delle FAQ con tanto di foto![]()
io provai ad aprire il primo telecomando e si è letteralmente distrutto perchè è incollato dall'interno...