Ciao,
vorrei sapere il costo in media per effettuare la ricarica del clima perchè passando ieri in alfa mi hanno chiesto 60/70 € e mi sembra un pò caro.
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi ( tipo di pressione del gas sbagliata) effettuando la ricarica non in alfa ?
Grazie mille !
Ciao
vorrei sapere il costo in media per effettuare la ricarica del clima perchè passando ieri in alfa mi hanno chiesto 60/70 € e mi sembra un pò caro.
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi ( tipo di pressione del gas sbagliata) effettuando la ricarica non in alfa ?
Grazie mille !
Ciao