Info ricarica clima

ros

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
163
0
16
Ciao,

vorrei sapere il costo in media per effettuare la ricarica del clima perchè passando ieri in alfa mi hanno chiesto 60/70 € e mi sembra un pò caro.
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi ( tipo di pressione del gas sbagliata) effettuando la ricarica non in alfa ?

Grazie mille !

Ciao
 
il costo credo si aggiri sulle 50 euro.
La quantità di gas da immettere dopo aver svuotato, dovrebbe essere 550gr, ma verifica nelle faq, chè vado a memoria
 
In Alfa si prendono sempre di più degli altri,comunque puoi portarla da un qualsiasi carrozziere,elettrauto che lo faccia non è indispensabile andare in officine autorizzate che si prendono di più,comunque sulle 40/50€ :OK)
 
Top