Info radio mp3

step'85":wh8dbx07 ha detto:
Sgigal":wh8dbx07 ha detto:
mi resta sempre il dubbio di dove poter montare l'interfaccia..dove la mettereste?

Io opterei davvero per il cassettino porta oggetti, in vista non mi piace per nullla..
Anche io ritengo il cassettino la soluzione migliore, alla fine con 10 € in più ti prendi la prolunga e lasci in vista solo l'ingresso usb. Non è certo un problema far passare un cavo nel porta oggetti, oltretutto cosi l'interfaccia neanche si vede troppo, ed è sempre meglio non dar troppo nell'occhio (vorrei evitare che mi entrino in macchina per fregarsela).

Lance":wh8dbx07 ha detto:
Dove hai intenzione di alloggiare la prolunga?
Ecco, il punto vero è questo: serve un punto a portata di mano ma che non dia fastidio. Ti confesso che nella plancia centrale non mi convince molto, infatti sto valutando se è possbile posizionarla dentro il bracciolo, o in alternativa in quello spazio circolare che c'è subito dietro il freno a mano (anche se io li ci tengo l'adattatore del rifornimento del gas in modo che non si veda)... :scratch)

Tu che idee hai avuto?

Oddio guarda, di idee ne ho a bizzeffe! Io volevo sostituire il porta bevande che tanto non uso mai però ora avrei pensato anche di sacrificare il portamonete.. Però non so! Penso ci sia l'imbarazzo della scelta!
 
Per "portamonete" intendi quello con le scanalature per le monete vicino al freno a mano, vero? Si potrebbe fare anche li, tanto io non lo uso mai (le poche monete le tengo nel cassettino accanto al portabevande), bisogna però considerare che il pennino potrebbe intralciarti quando azioni il freno a mano... devo fare qualche prova pratica per rendemene bene conto... :scratch)
 
step'85":rla2l973 ha detto:
Per "portamonete" intendi quello con le scanalature per le monete vicino al freno a mano, vero? Si potrebbe fare anche li, tanto io non lo uso mai (le poche monete le tengo nel cassettino accanto al portabevande), bisogna però considerare che il pennino potrebbe intralciarti quando azioni il freno a mano... devo fare qualche prova pratica per rendemene bene conto... :scratch)

Non ci ho pensato sincaramente al freno a mano! Sennò non so.. Si potrebbe anche fare qualche buchino da qualche parte! Però boh!
 
Andy96":25lat16j ha detto:
togliete il portabibite/cassettino, e mettete l'alloggiamento ipod originale alfa! :D

http://www.google.it/imgres?q=ipod+alfa ... 29,r:4,s:0

Non mi piace molto sinceramente... Io sarei di più per la modifica di GiangiRM: https://alfavirtualclub.it/UserFiles ... ettini.jpg

A sto punto tantovale tenere un sassettino e al posto del portabevande metterci l'interfaccia!

EDIT: Non avevo visto che si poteva chiudere.. pensavo rimanesse aperto!!

Alfa147i-Podpack(10).jpg


Così è carino!
 
mi sa pure di più ora!i ricambi aumentano sempre!
però verrebbe un lavoro pulitissimo!
e poi è scomodo aprire ogni volta il portaoggetti!
 
io ho montato direttamente un Parrot MKi 9200 che ha le stesse funzioni ma in più sul suo display leggo i titoli delle canzoni e la rubrica del telefono e ho la presa iAccessori (iPhone, iPod, iPad, iNuovoprodotto)

con il nuovo firmawre gestisce due cellulari in contemporanea ma ancora non provo questa novità :p
 
dotty":3w2wip9z ha detto:
io ho montato direttamente un Parrot MKi 9200 che ha le stesse funzioni ma in più sul suo display leggo i titoli delle canzoni e la rubrica del telefono e ho la presa iAccessori (iPhone, iPod, iPad, iNuovoprodotto)

con il nuovo firmawre gestisce due cellulari in contemporanea ma ancora non provo questa novità :p

Si, ma niente uso comandi al volante (se non esterni)! Poi sinceramente non ne so molto..
 
Lance":iieup3a1 ha detto:
Si, ma niente uso comandi al volante (se non esterni)! Poi sinceramente non ne so molto..
I comandi al volante è possibile utilizzarli col parrot basta una interfaccia opzionale chiamata parrot unika :nod)
 
al140":13waqhd2 ha detto:
Lance":13waqhd2 ha detto:
Si, ma niente uso comandi al volante (se non esterni)! Poi sinceramente non ne so molto..
I comandi al volante è possibile utilizzarli col parrot basta una interfaccia opzionale chiamata parrot unika :nod)

esatto ......... e io non ho i comandi al volante comunque :ka)
 
dotty":72xoud8m ha detto:
al140":72xoud8m ha detto:
Lance":72xoud8m ha detto:
Si, ma niente uso comandi al volante (se non esterni)! Poi sinceramente non ne so molto..
I comandi al volante è possibile utilizzarli col parrot basta una interfaccia opzionale chiamata parrot unika :nod)

esatto ......... e io non ho i comandi al volante comunque :ka)


Beh allora secondo me ti conviene il parrot! Cmq il parrot unica costicchia.. Secondo me il prezzo lieviterebbe troppo!
 
Io ho il parrot ormai da quasi 3 anni, ho anche i comandi al volante e non ho mai montato la unika e non ne sento nemmeno la necessita. Il telecomando del parrot è molto veloce ed intuitivo da usare, l'audio è di buon livello e si ha uno dei sistemi bluetooth migliori al mondo (basta che guardate sul loro sulla sezione OEM ) sarà che sono di parte ma anche io sono per il parrot.
 
anche io lo uso da due anni e lo stereo originale è sempre acceso solo perchè mi piace che ci siano quante più lucette accese sulla plancia :asd)
 
al140":1x718dbr ha detto:
Io ho il parrot ormai da quasi 3 anni, ho anche i comandi al volante e non ho mai montato la unika e non ne sento nemmeno la necessita. Il telecomando del parrot è molto veloce ed intuitivo da usare, l'audio è di buon livello e si ha uno dei sistemi bluetooth migliori al mondo (basta che guardate sul loro sulla sezione OEM ) sarà che sono di parte ma anche io sono per il parrot.

Non so, mi darebbe fastidio dover utilizzare un telecomandino esterno e lasciare i comandi originali inutilizzati! Su una 147 sprovvista invece penso sia, come ho detto prima, il top!
 
Top