step'85":wh8dbx07 ha detto:Anche io ritengo il cassettino la soluzione migliore, alla fine con 10 € in più ti prendi la prolunga e lasci in vista solo l'ingresso usb. Non è certo un problema far passare un cavo nel porta oggetti, oltretutto cosi l'interfaccia neanche si vede troppo, ed è sempre meglio non dar troppo nell'occhio (vorrei evitare che mi entrino in macchina per fregarsela).Sgigal":wh8dbx07 ha detto:mi resta sempre il dubbio di dove poter montare l'interfaccia..dove la mettereste?
Io opterei davvero per il cassettino porta oggetti, in vista non mi piace per nullla..
Ecco, il punto vero è questo: serve un punto a portata di mano ma che non dia fastidio. Ti confesso che nella plancia centrale non mi convince molto, infatti sto valutando se è possbile posizionarla dentro il bracciolo, o in alternativa in quello spazio circolare che c'è subito dietro il freno a mano (anche se io li ci tengo l'adattatore del rifornimento del gas in modo che non si veda)... :scratch)Lance":wh8dbx07 ha detto:Dove hai intenzione di alloggiare la prolunga?
Tu che idee hai avuto?
Oddio guarda, di idee ne ho a bizzeffe! Io volevo sostituire il porta bevande che tanto non uso mai però ora avrei pensato anche di sacrificare il portamonete.. Però non so! Penso ci sia l'imbarazzo della scelta!