Info radio mp3

Grazie Lance, mi sa che hai ragione, forse era proprio per il caso aux; fra l'altro ho visto il link che mi hai postato ed ho trovato anche questo http://www.xcarlink.it/panel_mount_usb_2.html che permette di nascondere l'interfaccia e mettere a vista solo l'ingresso usb (che è la cosa che io userei di più).
 
step'85":2b4l8zu7 ha detto:
Grazie Lance, mi sa che hai ragione, forse era proprio per il caso aux; fra l'altro ho visto il link che mi hai postato ed ho trovato anche questo http://www.xcarlink.it/panel_mount_usb_2.html che permette di nascondere l'interfaccia e mettere a vista solo l'ingresso usb (che è la cosa che io userei di più).

Nulla!! Cavolo, esatto! Mi ero dimenticato di quella prolunga! Era una delle mie idee future!!
 
Lance":3vgcvust ha detto:
step'85":3vgcvust ha detto:
Grazie Lance, mi sa che hai ragione, forse era proprio per il caso aux; fra l'altro ho visto il link che mi hai postato ed ho trovato anche questo http://www.xcarlink.it/panel_mount_usb_2.html che permette di nascondere l'interfaccia e mettere a vista solo l'ingresso usb (che è la cosa che io userei di più).

Nulla!! Cavolo, esatto! Mi ero dimenticato di quella prolunga! Era una delle mie idee future!!
:celebrate)
Mi sembra estremamente pratico, cosi a vista c'è solo quello.

Ma tu hai montato anche il modulo bluetooth??
 
step'85":4585e15j ha detto:
Lance":4585e15j ha detto:
step'85":4585e15j ha detto:
Grazie Lance, mi sa che hai ragione, forse era proprio per il caso aux; fra l'altro ho visto il link che mi hai postato ed ho trovato anche questo http://www.xcarlink.it/panel_mount_usb_2.html che permette di nascondere l'interfaccia e mettere a vista solo l'ingresso usb (che è la cosa che io userei di più).

Nulla!! Cavolo, esatto! Mi ero dimenticato di quella prolunga! Era una delle mie idee future!!
:celebrate)
Mi sembra estremamente pratico, cosi a vista c'è solo quello.

Ma tu hai montato anche il modulo bluetooth??

No, causa mancanza di DINDI non l'ho ancora comprato! Cmq è di facile inserimento!!!
 
Si infatti, nel sito c'è spiegato tutto e sembra abbastanza semplice.

Solo una cosa non riesco proprio a capire (per questo chiedevo se tu l'avevi già montato): ma quanto attacchi il modulo BT puoi continuare a sentire dalla chiavetta usb, o puoi sentire solo i files che hai eventualmente nel cellulare? :scratch)

Il dubbio mi è venuto leggendo che il modulo BT "basta collegarlo alla porta BT/AUX IN di XCARLINK" e poi leggendo anche "Ricordate inoltre che l'inserimento del Jack nella porta AUX dell'interfaccia esclude il funzionamento delle memorie collegate alle porte USB/SD e che può essere utilizzato uno solo degli ingressi USB o SD alla volta".
Non vorrei dover staccare il BT per sentire il pennino e viceversa... :sgrat)
 
step'85":3agfvn15 ha detto:
Si infatti, nel sito c'è spiegato tutto e sembra abbastanza semplice.

Solo una cosa non riesco proprio a capire (per questo chiedevo se tu l'avevi già montato): ma quanto attacchi il modulo BT puoi continuare a sentire dalla chiavetta usb, o puoi sentire solo i files che hai eventualmente nel cellulare? :scratch)

Il dubbio mi è venuto leggendo che il modulo BT "basta collegarlo alla porta BT/AUX IN di XCARLINK" e poi leggendo anche "Ricordate inoltre che l'inserimento del Jack nella porta AUX dell'interfaccia esclude il funzionamento delle memorie collegate alle porte USB/SD e che può essere utilizzato uno solo degli ingressi USB o SD alla volta".
Non vorrei dover staccare il BT per sentire il pennino e viceversa... :sgrat)

Da quel che ho letto in giro purtroppo non specifica nulla.. conoscendo il funzionamento della porta però sono di un parere negativo..

http://www.xcarlink.it/istruzioni_bluetooth.html

Ho mandato una mail al commerciante.. Vediamo se mi risponde!
 
Chi di voi ha montato questa interfaccia sd? Funziona bene? Le canzoni si possono cambiare direttamente dalla radio e il titolo canzoni viene visualizzato sul display? se si è una figata! :grazie)
 
GiOrGiO83":ddpfhg6z ha detto:
Chi di voi ha montato questa interfaccia sd? Funziona bene? Le canzoni si possono cambiare direttamente dalla radio e il titolo canzoni viene visualizzato sul display? se si è una figata! :grazie)

Funziona da Dio secondo me"" Il titolo non compare ma ti dice l'ordone (es track 1, track 2,..). Le canzoni si cambiano naturalmente o dalla radio o dai comandi al volante!!!
 
step'85":hblnt811 ha detto:
Lance":hblnt811 ha detto:
Ho mandato una mail al commerciante.. Vediamo se mi risponde!
Ottimo!! :bravo)

Lance":hblnt811 ha detto:
...conoscendo il funzionamento della porta però sono di un parere negativo..
Scusami potresti essere un po più chiaro??? :scratch)

No lascia stare ciò che ho detto! Non ricordo più se all'inserimento del cavo aux venivano disabiitati usb e SD o viceversa! :mecry)
 
grazie delle risposte, ma se dovessi montare un connect che legge gli mp3 il problema continuerebbe? e con le radio aftermarket?
 
Lance":2w4jgc91 ha detto:
step'85":2w4jgc91 ha detto:
Lance":2w4jgc91 ha detto:
Ho mandato una mail al commerciante.. Vediamo se mi risponde!
Ottimo!! :bravo)

Lance":2w4jgc91 ha detto:
...conoscendo il funzionamento della porta però sono di un parere negativo..
Scusami potresti essere un po più chiaro??? :scratch)

No lascia stare ciò che ho detto! Non ricordo più se all'inserimento del cavo aux venivano disabiitati usb e SD o viceversa! :mecry)
D'accordo, aspettiamo eventuali risposte dal tipo cui hai scritto.

Magari nel frattempo tu hai modo di verificare come si comporta la tua... :thk)

:ciao)
 
Ecco la sua risposta:

Gent. Cliente,

come evidenziato nella precedente risposta l'utilizzo del modulo bluetooth non impedisce il normale funzionamento dell'interfaccia Xcarlink,potrà quindi ascoltare i files presenti su memorie usb/sd,l'ascolto verrà interrotto all'arrivo/inoltro di una chiamata.
Se necessita di ulteriori informazioni ci ricontatti pure.
Cordiali saluti.

Quindi funziona!!!!!!!!!!!! :D Bene bene!
 
Ottimo, mi sa proprio che a breve, pecunia permettendo, la acquisto. :X)

Facendo due conti servono:
- 95 € per l'interfaccia
- 50 € per il modulo BT
- 10 € per la prolunga
-------------------------
Tot. 155 € + eventuali 5 € se si vuol pagare in contrassegno.
 
step'85":20owaxd0 ha detto:
Ottimo, mi sa proprio che a breve, pecunia permettendo, la acquisto. :X)

Facendo due conti servono:
- 95 € per l'interfaccia
- 50 € per il modulo BT
- 10 € per la prolunga
-------------------------
Tot. 155 € + eventuali 5 € se si vuol pagare in contrassegno.

Yes! Secondo me è un prezzo "normale" ma cmq ben spesi in quanto le funzionalità sono ottime! Dove hai intenzione di alloggiare la prolunga?
 
mi resta sempre il dubbio di dove poter montare l'interfaccia..dove la mettereste?

Io opterei davvero per il cassettino porta oggetti, in vista non mi piace per nullla..
 
Sgigal":3baovha1 ha detto:
mi resta sempre il dubbio di dove poter montare l'interfaccia..dove la mettereste?

Io opterei davvero per il cassettino porta oggetti, in vista non mi piace per nullla..
Anche io ritengo il cassettino la soluzione migliore, alla fine con 10 € in più ti prendi la prolunga e lasci in vista solo l'ingresso usb. Non è certo un problema far passare un cavo nel porta oggetti, oltretutto cosi l'interfaccia neanche si vede troppo, ed è sempre meglio non dar troppo nell'occhio (vorrei evitare che mi entrino in macchina per fregarsela).

Lance":3baovha1 ha detto:
Dove hai intenzione di alloggiare la prolunga?
Ecco, il punto vero è questo: serve un punto a portata di mano ma che non dia fastidio. Ti confesso che nella plancia centrale non mi convince molto, infatti sto valutando se è possbile posizionarla dentro il bracciolo, o in alternativa in quello spazio circolare che c'è subito dietro il freno a mano (anche se io li ci tengo l'adattatore del rifornimento del gas in modo che non si veda)... :scratch)

Tu che idee hai avuto?
 
Top