Ragazzi vi chiedo informazioni ed eventualmente alcune accortezze già da voi effettuate. Sono prossimo al tagliando dei 60'000 km e come per le altre volte lo farò in alfa perchè non conosco nessun meccanico di "fiducia". Ovviamente faranno i vari cambi olio/filtri. Io chiederò di far pulire l'egr. Costerà tanto far fare questa operazione? Se loro mi consigliano la flangia "Alfa" che decido, flangio o la lascio così? Un collega con quella Alfa mi ha detto che sente la macchina che va un pelo meno. Poi vorrei cambiare l'olio del cambio, che lo sento un po duro e vi chiedevo in caso che olio poter far mettere (o che porto io) e se consigliato in aggiunta un additivo sempre per il cambio. Tenendo conto che solitamente un tagliando mi costa in Alfa sui 250 euro, quanto potrei spendere in tutto con le altre cose? Grazie a tutti