Info possessori assetto

uhm, interessante.

immagino che l'acquisto sia terminato da un secolo...

Ma è un pezzo che ne sostituisce un altro oppure si aggiunge? (scusa l'ignoranza.. :) )
 
Secondo me se la macchina è nuova (quindi gli ammo hanno pochi km) puoi montare molle Eibach senza cambiare gli ammo. In questo caso gli ammo dureranno di meno e spenderai due volte il costo di manodopera. Io ho fatto cosi....

anche io ho fatto così, con le H&R, trovandomi peraltro piuttosto bene....

...poi dopo un anno, e con 7000 km alle spalle, l'ho portata in pista allo speed day e devo dire che guidando al limite (mio, quindi piuttosto piano :baby) ) i trasferimenti di carico nelle varianti sono un pò troppo bruschi.

in particolare in prima variante al momento del cambio di direzione l'auto passava da coricamento verso sinistra a coricamento verso destra in maniera tutt'altro che delicata, ed anche in ingresso parabolica mi entrava sempre il vdc (collaudato pure quello :elio) )

penso che questo sia dovuto al fatto che gli ammortizzatori originali non sono abbastanza frenati (o almeno non lo sono più), per cui ho messo in preventivo una visita da un certo sig. cappelli a milano.

questo, intendiamoci, perchè ho la mezza intenzione di tornare in pista, mentre per il tragitto casa-ufficio ufficio-casa la soluzione attuale, visti anche i pochi km, sembrerebbe ancora valida imho.

un giretto in pista è comunque MOOOLTO istruttivo....
 
quei cerchi li ho recuperati da una 164...su quei cerchi ho le termiche...tra una quindicina di gg metto su i SuperSport, per fortuna :elio)
 
scusate io ho le molle eibach e ora dovrei montare gli ammo che mi consigliate koni o bilstein ? ho sentito che i koni costano una cifra..
 
robby147":14k787ky ha detto:
scusate io ho le molle eibach e ora dovrei montare gli ammo che mi consigliate koni o bilstein ? ho sentito che i koni costano una cifra..

Se non vai in pista tutti i weekend... fai ritarare i tuoi. Poca spesa molta resa!
 
Top