Info pinze rosse con scritta alfa romeo

ruspy":3fbyi51z ha detto:
per la cronaca ho pronte anche le scritte per le pinze in nero....

Ovvero? Io ero indeciso fra pinze rosse e nere (ma cmqe penso saranno rosse)...gli adesivi per le nere scusa come sono? Non ci vanno lo stesso bianchi? Di che colore li fai?

M.
 
Deepboy":2e1ysv8l ha detto:
ruspy":2e1ysv8l ha detto:
per la cronaca ho pronte anche le scritte per le pinze in nero....

Ovvero? Io ero indeciso fra pinze rosse e nere (ma cmqe penso saranno rosse)...gli adesivi per le nere scusa come sono? Non ci vanno lo stesso bianchi? Di che colore li fai?

M.
si è spiegato un pò male, intendeva dire che ha le scritte nere (oltre che bianche) :OK)
 
VinDiesel":1riiqgrt ha detto:
scusate ragazzi ma se le fate nere non attrae come il rosso, rosse attraverso i cerchi si notano eccome no?!!!! p.s che rosso mi consigliate per le pinze rosso vivo?

Dato che per fare un lavoro duraturo occorre della vernice apposita, la più usata è quella del kit foliatec, che comprende oltre alla vernice l'indurente da mischiare alla vernice e uno spray per pulire le pinze prima del trattamento
 
147SuperSport":1cgbl74e ha detto:
Deepboy":1cgbl74e ha detto:
ruspy":1cgbl74e ha detto:
per la cronaca ho pronte anche le scritte per le pinze in nero....
Ovvero? Io ero indeciso fra pinze rosse e nere (ma cmqe penso saranno rosse)...gli adesivi per le nere scusa come sono? Non ci vanno lo stesso bianchi? Di che colore li fai?
M.
si è spiegato un pò male, intendeva dire che ha le scritte nere (oltre che bianche) :OK)
se non sbaglio i colori di cui dispone sono:

bianchi
rossi
e adesso neri

:OK)
 
Top