ruspy":3fbyi51z ha detto:per la cronaca ho pronte anche le scritte per le pinze in nero....
si è spiegato un pò male, intendeva dire che ha le scritte nere (oltre che bianche) :OK)Deepboy":2e1ysv8l ha detto:ruspy":2e1ysv8l ha detto:per la cronaca ho pronte anche le scritte per le pinze in nero....
Ovvero? Io ero indeciso fra pinze rosse e nere (ma cmqe penso saranno rosse)...gli adesivi per le nere scusa come sono? Non ci vanno lo stesso bianchi? Di che colore li fai?
M.
VinDiesel":1riiqgrt ha detto:scusate ragazzi ma se le fate nere non attrae come il rosso, rosse attraverso i cerchi si notano eccome no?!!!! p.s che rosso mi consigliate per le pinze rosso vivo?
se non sbaglio i colori di cui dispone sono:147SuperSport":1cgbl74e ha detto:si è spiegato un pò male, intendeva dire che ha le scritte nere (oltre che bianche) :OK)Deepboy":1cgbl74e ha detto:Ovvero? Io ero indeciso fra pinze rosse e nere (ma cmqe penso saranno rosse)...gli adesivi per le nere scusa come sono? Non ci vanno lo stesso bianchi? Di che colore li fai?ruspy":1cgbl74e ha detto:per la cronaca ho pronte anche le scritte per le pinze in nero....
M.