Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito:
Quando non imposto un percorso sul mio connect (ver. firmware 4.08) e lo lascio in modalità MAIN o NAV, il connect 3 volte su 5, mi indica non solo la strada che sto percorrendo ma anche quelle che si trovano a destra del mio passaggio (anche se di fatto non le sto perccorendo). Se però imposto un percorso, il conncect va OK!!
Ho fatto presente il problema alla concessionaria che mi ha fatto arrivare dop due mesi circa un tecnico Marelli. Quest' ultimo ha deciso di sostituirmi il modulo GPS all' interno del connect ma il problema non si è risolto.. Lo fatto richimare ma lui ha detto che il connect funziona bene ed è così che deve funzionare....
Nel frattempo ho scritto alla AUCONEL due e-mail a distanza di un mese circa l' una dall' altra.. per esporre il mio problema..
Alla prima hanno risposto che era un normale funzionamento...
Alla seconda invece mi hano detto che bisogna sostituire il modulo RF-box e questa operazione mi veniva intorno ai 500 euro compresa spedizione.
Faccio presente che la mia auto e quindi il connect sono ancora in garanzia fino a luglio 2007 e credo sia un peccato pagare 500 euro per l' auto ancora in garanzia!!
Ho scritto anche una mail all' alfa servizio clienti, i quali dopo qualche giorno mi hanno chiamato per dirmi che il connect era stato controllato e secondo il tecnico che lo aveva visionato tutto era OK.
Secondo voi come posso risolvere??? Sapete per caso cosa sia questo modulo RF box?
Secondo voi perchè la Auconel mi ha risposto in due modi diversi???
Preciso che ho provato sia con le mappe 2005/2006 che con quelle 2007/2008 non risolvendo nulla!!!
Grazie a tutti coloro che mi sapranno rispondere
Quando non imposto un percorso sul mio connect (ver. firmware 4.08) e lo lascio in modalità MAIN o NAV, il connect 3 volte su 5, mi indica non solo la strada che sto percorrendo ma anche quelle che si trovano a destra del mio passaggio (anche se di fatto non le sto perccorendo). Se però imposto un percorso, il conncect va OK!!
Ho fatto presente il problema alla concessionaria che mi ha fatto arrivare dop due mesi circa un tecnico Marelli. Quest' ultimo ha deciso di sostituirmi il modulo GPS all' interno del connect ma il problema non si è risolto.. Lo fatto richimare ma lui ha detto che il connect funziona bene ed è così che deve funzionare....
Nel frattempo ho scritto alla AUCONEL due e-mail a distanza di un mese circa l' una dall' altra.. per esporre il mio problema..
Alla prima hanno risposto che era un normale funzionamento...
Alla seconda invece mi hano detto che bisogna sostituire il modulo RF-box e questa operazione mi veniva intorno ai 500 euro compresa spedizione.
Faccio presente che la mia auto e quindi il connect sono ancora in garanzia fino a luglio 2007 e credo sia un peccato pagare 500 euro per l' auto ancora in garanzia!!
Ho scritto anche una mail all' alfa servizio clienti, i quali dopo qualche giorno mi hanno chiamato per dirmi che il connect era stato controllato e secondo il tecnico che lo aveva visionato tutto era OK.
Secondo voi come posso risolvere??? Sapete per caso cosa sia questo modulo RF box?
Secondo voi perchè la Auconel mi ha risposto in due modi diversi???
Preciso che ho provato sia con le mappe 2005/2006 che con quelle 2007/2008 non risolvendo nulla!!!
Grazie a tutti coloro che mi sapranno rispondere