Info per aggiornare il NAV Plus alla lettura di files MP3

salve a tutti , mi potreste dare un consiglioo??? , vorrei sostituire il mio jvc avx 810 cnon il connet , voi che dice sbagliooo o no?? il connet legge gli mp3 , il jvc legge i dvd , i divx , pero il connet funziona anche come navigatore e come telefonooo.....che diteeee ???? ne vale la pena?
 
dellat":dhu24b8s ha detto:
salve a tutti , mi potreste dare un consiglioo??? , vorrei sostituire il mio jvc avx 810 cnon il connet , voi che dice sbagliooo o no?? il connet legge gli mp3 , il jvc legge i dvd , i divx , pero il connet funziona anche come navigatore e come telefonooo.....che diteeee ???? ne vale la pena?
A mio parere faresti sicuramente un passo indietro,anche due.
Il connect originale anche se bello da vedere perchè ben inserito nella plancia non è all'altezza del tuo apparato attuale.
Se vuoi un navigatore con pochi soldi ne compri uno portatile oppure compri un 2din con navigatore già incorporato.
 
lisacco 85":c7xqolkh ha detto:
dellat":c7xqolkh ha detto:
salve a tutti , mi potreste dare un consiglioo??? , vorrei sostituire il mio jvc avx 810 cnon il connet , voi che dice sbagliooo o no?? il connet legge gli mp3 , il jvc legge i dvd , i divx , pero il connet funziona anche come navigatore e come telefonooo.....che diteeee ???? ne vale la pena?
A mio parere faresti sicuramente un passo indietro,anche due.
Il connect originale anche se bello da vedere perchè ben inserito nella plancia non è all'altezza del tuo apparato attuale.
Se vuoi un navigatore con pochi soldi ne compri uno portatile oppure compri un 2din con navigatore già incorporato.


bhe un navigatore già c'è l ho , anche se nel cellulare..ma cmq funziona perfettamenteee , stavo pensando a questo cambio , perche praticamente non metto mai dvd ne divx nella macchina , il cavo usb lo potrei anche mettere nel connet. e poi il connect sta molto meglio nella planciaa...perche originale....e poi mi piace anche il fatto di poter visualizzare sempre la strada che sto percorrendo , anche senza aver prestabilito nessuna destinazione.... :)
 
Attreyu":3tcmhrjt ha detto:
Lenga":3tcmhrjt ha detto:
Ma l'alfa o la Marelli non faranno piu un aggiornamento successivo al 5.00?

Lo Vogliooo!!!!!

Devo togliere sta merda di aggiornamento mp3!! :wall)

impossibile con l'uscita di produzione della 147 rimarrà solo sulla gt, ne venderanno una decina l'anno , non avrebbe senso investirci su...


Purtroppo hai ragione..... :sic)
 
Lenga":2ebeqsex ha detto:
Attreyu":2ebeqsex ha detto:
Lenga":2ebeqsex ha detto:
Ma l'alfa o la Marelli non faranno piu un aggiornamento successivo al 5.00?

Lo Vogliooo!!!!!

Devo togliere sta merda di aggiornamento mp3!! :wall)

impossibile con l'uscita di produzione della 147 rimarrà solo sulla gt, ne venderanno una decina l'anno , non avrebbe senso investirci su...


Purtroppo hai ragione..... :sic)

tra l'altro quando ho scritto all'assistenza magneti marelli, oltre al fatto che per loro sarebbe un ivestimento a perdere mi è stato detto che rispetto a quello della stilo che gestisce gli mp3 al nostro connect dovrebbe mancare un componente hardware, quindi non basterebbe intervenire solo sul software. :nono)
 
Attreyu":213bacpd ha detto:
tra l'altro quando ho scritto all'assistenza magneti marelli, oltre al fatto che per loro sarebbe un ivestimento a perdere mi è stato detto che rispetto a quello della stilo che gestisce gli mp3 al nostro connect dovrebbe mancare un componente hardware, quindi non basterebbe intervenire solo sul software. :nono)

A questo punto mi pare che debba essere chiaro a tutti: NON agggiornate il Connect con il software per la lettura degli Mp3!! NON si torna piu indietro! :ka)
 
Ho appena installato un connect, l'ho preso usato è del 2007 già aggiornato alla lettura degli mp3 ieri ho provato un cd mp3 e funzionava piuttosto bene, ancora è troppo prestor dare un giudizio ma mi cominciate a far preoccupare con questa storia che quelli aggiornati alla lettura di mp3 danno problemi, ma questi problemi accadono molto spesso o capita solo di rado e che tipo di problemi da questo aggiornamento ? :grazie)
 
Per Al140:
In genere a tutti da problemi in quanto il firmware NON è Marelli e pertanto non ufficiale... La lettura degli MP3 comporta uno sforzo eccessivo del processore che prima o dopo va a farsi friggere....
Io non lì ho mai aggiornato alla lettura degli MP3 e va una bomba!!!
Seguite il mio consiglio... NON AGGIORNATE!!
 
Io c'è l'ho trovato, però non lo uso praticamente mai, ho notato che è molto lento, ma in un anno l'avrò usato 2 volte, non penso che con questo uso si possa arrivare a friggere il processore. Per fortuna non ho notato blocchi o altri problemi al connect. Potrei valutare di cambiare firmware, ma rimane il problema di dove trovare la versione più recente, essendo sicuri che funzioni bene e che non mandi in blocco tutto il connect durante l'aggiornamento.
 
ciao a tutti ho da poco il connect nav poiche è da circa 5 gg che ho comprato un alfa GT... è un bel accessorio ma io abituato ad utilizzare l'ipod per sentire la musica mi trovo male!!! in piu ho il caricatore cd che salta!!! non so ne come vedere che sistema ho ne se posso e come mettere il firmware per gli mp3 mi sapete aiutare???
 
Per ascoltare l' ipod o l' iphone devi acquistare un interfaccia della Dension modello Gateway 300 + cavo per Ipod/Iphone. Io la sto ordinando in questi giorni da bortesi.it. Il costo dell' interfaccia è di € 180 + il cavo per collegare l'ipod/iphone costa € 30 (compreso iva e spedizione).
Per l' aggiornamento del firmware del connect per la lettura degli MP3, ti consiglio di desistere perchè il firmware non è originale Marelli e prima o poi provocheresti il blocco totale del connect!
ciaooo
 
ciao a tutti. Ho da poco acquistato, usato, un navigatore per la mia 147
potreste inviarmi l'ultimo aggiornamento disponibile per il connect?
Grazie mille
 
Come si capisce quale connect nav monta una 147? E' una 147 140cv distinctive con nav e satellitare ed impianto bose... non ce l'ho io in quanto l'ho vista in vendita...
 
Ciao.
Ho una alfa gt del 2005 ed il mio stereo con il navigatore non legge gli mp3.
Potreste mandarmi i files per l'aggiornamento?
Il mio indirizzo di posta elettronica è: petrucciangelo@hotmail.com

Mi spiegate il procedimento?
Grazie mille!
Ciao a tutto il forum!!!
:)
 
Top