penso proprio di si :nod)simone81asti":2jppm0zi ha detto:Posso montare la pedaliera di una 156 sulla mia 147? :elio) Aspetto una risp.grazie mille..
yugs":1yuuzx4x ha detto:figlioli, le compravendite fuori sezione non si possono fare.
BRT":2enbazpg ha detto:yugs":2enbazpg ha detto:figlioli, le compravendite fuori sezione non si possono fare.
Lo so benissimo che per le compravendite c'è la sezione apposta!
La mia non voleva essere un tentativo di vendita, ce l'ho in casa da quasi due anni ma non sono ancora convinto di venderla, la mia intenzione era quello di farci un quadro e appenderlo in casa!
:ciao) :ciao)
Perchè critichi in quel modo la mia affermazione! non penso di aver detto niente di così sconvolgente!abm77":314ffmjm ha detto:Tu sei roprio fuori...Questa tua affermazione non ha né capo né coda....
economo29":k8c0gt8i ha detto:BRT":k8c0gt8i ha detto:yugs":k8c0gt8i ha detto:figlioli, le compravendite fuori sezione non si possono fare.
Lo so benissimo che per le compravendite c'è la sezione apposta!
La mia non voleva essere un tentativo di vendita, ce l'ho in casa da quasi due anni ma non sono ancora convinto di venderla, la mia intenzione era quello di farci un quadro e appenderlo in casa!
:ciao) :ciao)
un quadro con la pedaliera ??? :lol21)
BRT":mwqb6elj ha detto:Perchè critichi in quel modo la mia affermazione! non penso di aver detto niente di così sconvolgente!abm77":mwqb6elj ha detto:Tu sei roprio fuori...Questa tua affermazione non ha né capo né coda....
abm77":3v3wfs74 ha detto:BRT":3v3wfs74 ha detto:Perchè critichi in quel modo la mia affermazione! non penso di aver detto niente di così sconvolgente!abm77":3v3wfs74 ha detto:Tu sei roprio fuori...Questa tua affermazione non ha né capo né coda....
Io l'ho presa per una presa in giro...