Info pedaliera.

simone81asti

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2008
117
0
16
44
ASTI.
Posso montare la pedaliera di una 156 sulla mia 147? :elio) Aspetto una risp.grazie mille..

Per quanto ne so io no!
Io avevo trovato una pedaliera per 156 GTA originale e al momento di metterla sulla mia 147... sorpresa! il pedale dell'acceleratore è diverso! potresti recuperare i pedali di freno e frizione ma per l'acceleratore niente da fare. [eliminato da yugs]
:ciao) :ciao)

figlioli, le compravendite fuori sezione non si possono fare.

yugs":1yuuzx4x ha detto:

Lo so benissimo che per le compravendite c'è la sezione apposta!
La mia non voleva essere un tentativo di vendita, ce l'ho in casa da quasi due anni ma non sono ancora convinto di venderla, la mia intenzione era quello di farci un quadro e appenderlo in casa!

BRT":2enbazpg ha detto:
yugs":2enbazpg ha detto:

La mia non voleva essere un tentativo di vendita, ce l'ho in casa da quasi due anni ma non sono ancora convinto di venderla, la mia intenzione era quello di farci un quadro e appenderlo in casa!

un quadro con la pedaliera ??? :lol21)

abm77":314ffmjm ha detto:
Tu sei roprio fuori...Questa tua affermazione non ha né capo né coda....
Perchè critichi in quel modo la mia affermazione! non penso di aver detto niente di così sconvolgente!

economo29":k8c0gt8i ha detto:
BRT":k8c0gt8i ha detto:
yugs":k8c0gt8i ha detto:

un quadro con la pedaliera ??? :lol21)

Hai capito bene! un quadro con la pedaliera!
Io e mio padre ogni tanto facciamo cose simili...
Ad esempio ho messo in un quadre lo scudo anteriore di una 156, con sfondo in velluto rosso e la scritta 156 in basso a sinistra e la scritta GTA originale in basso a destra. era venuto un vero spettacolo! purtroppo era stato fatto a scopo di regalo per delle persone che ci ospitano sempre quando andiamo al Nurburgring.. e non ho pensato di fare una foto.
Se mi gira faccio altre cose simili e posto qualche foto!

abm77":3v3wfs74 ha detto:
BRT":3v3wfs74 ha detto:
abm77":3v3wfs74 ha detto:
Tu sei roprio fuori...Questa tua affermazione non ha né capo né coda....
Perchè critichi in quel modo la mia affermazione! non penso di aver detto niente di così sconvolgente!

Io l'ho presa per una presa in giro...

Nessuna presa in giro!
Per me certe auto o parti di esse sono delle vere e proprie opere d'arte... pertanto meritano di essere messe sotto vetro ed esposte!
Mi state facendo venire voglia di fare altre creazioni!