io invece no, non le metterei se non vuol vedere il suo PC considerevolmente rallentatothemommi":2x919ugx ha detto:Ciao,
saro' un po' fissato, ma se lo vuoi far durare un po', mi butterei su un po' piu' di RAM.
Direi 4GB.
Questo imho.
Ciao,
MArco.
io invece no, non le metterei se non vuol vedere il suo PC considerevolmente rallentatothemommi":2x919ugx ha detto:Ciao,
saro' un po' fissato, ma se lo vuoi far durare un po', mi butterei su un po' piu' di RAM.
Direi 4GB.
Questo imho.
Ciao,
MArco.
InterNik":2ewm5cw4 ha detto:io invece no, non le metterei se non vuol vedere il suo PC considerevolmente rallentatothemommi":2ewm5cw4 ha detto:Ciao,
Direi 4GB.
Questo imho.
Ciao,
MArco.
il chipset ed il sistema operativo NON supportano più di 2 GBthemommi":3vgcmbbe ha detto:InterNik":3vgcmbbe ha detto:io invece no, non le metterei se non vuol vedere il suo PC considerevolmente rallentatothemommi":3vgcmbbe ha detto:Ciao,
Direi 4GB.
Questo imho.
Ciao,
MArco.
come mai?
InterNik":31qrdcn9 ha detto:il chipset ed il sistema operativo NON supportano più di 2 GB
abbastanza :shrug03)themommi":3dcs6sgr ha detto:InterNik":3dcs6sgr ha detto:il chipset ed il sistema operativo NON supportano più di 2 GB
cavolo!
mai ne sei sicuro?
InterNik":352jwjck ha detto:abbastanza :shrug03)themommi":352jwjck ha detto:InterNik":352jwjck ha detto:il chipset ed il sistema operativo NON supportano più di 2 GB
cavolo!
mai ne sei sicuro?
Se per "Unix" intendi "Linux" devo deluderti ma le distribuzioni normali hanno un problema simile (diversissimo ma con gli stessi effetti pratici).themommi":xf9nmtml ha detto:PS Unix forever :nod)
Non è stato affatto superato con la versione 32bitbayl1ss":2myjevsm ha detto:il problema potrebbe essere stato superato con vista..