info pc

themommi":2x919ugx ha detto:
Ciao,

saro' un po' fissato, ma se lo vuoi far durare un po', mi butterei su un po' piu' di RAM.
Direi 4GB.

Questo imho.

Ciao,
MArco.
io invece no, non le metterei se non vuol vedere il suo PC considerevolmente rallentato

themommi":3vgcmbbe ha detto:
InterNik":3vgcmbbe ha detto:
themommi":3vgcmbbe ha detto:
Ciao,

saro' un po' fissato, ma se lo vuoi far durare un po', mi butterei su un po' piu' di RAM.
Direi 4GB.

Questo imho.

Ciao,
MArco.
io invece no, non le metterei se non vuol vedere il suo PC considerevolmente rallentato

come mai?
il chipset ed il sistema operativo NON supportano più di 2 GB

InterNik":31qrdcn9 ha detto:

cavolo!
mai ne sei sicuro? (cercando con google sembrerebbe che il chipset possa arrivare a 8 GB)
Ormai 2GB li mettono "anche sui portatili".

Byyeee,

Marco.

InterNik":352jwjck ha detto:
themommi":352jwjck ha detto:
InterNik":352jwjck ha detto:

cavolo!
mai ne sei sicuro?
abbastanza :shrug03)

Allora, sembrerebbe che il chipset vada fino a 8.

Ora, nella lista iniziale non c'era l'OS, quindi uno puo' anche pensare a Fedora ;) , ma, volendo rimanare con Vista, per oscure ragioni sembrerebbe che la versione 32bit possa gestire al max 3GB+qualcosa per quei misteri tutti Microsoft per cui una cosa insensata diventa sensata:

http://support.microsoft.com/?kbid&id=929605

Altrimenti... 64bit! (che io non scarterei come ipotesi).
Ma, secondo me, prima o poi la "limitazione" di Vista32bit verra' tolta...

La cosa buffissima e' che configurazioni Vista a 32bit vengono vendute con 4GB...

Non si finisce mai di imparare!

Byyyeee,
Marco.

PS Unix forever :nod)

themommi":xf9nmtml ha detto:
PS Unix forever :nod)
Se per "Unix" intendi "Linux" devo deluderti ma le distribuzioni normali hanno un problema simile (diversissimo ma con gli stessi effetti pratici).

Poi praticamente TUTTI i chipset desktop NON sono in grado di rilocare alla grande il range AGP -> devono usare accrocchi strani -> rallentano tra il 20 ed il 30% ;)

PS vista32 non può aver rimosso questo limite perchè dipende dal design di base

il problema potrebbe essere stato superato con vista.. ma visto il sistema operativo allo stato embrionale.. vai tranquillo di 2 gb di ram :OK)

4 son troppe.. piuttosto pensa ad aggiornare il reparto grafico :sarcastic)