info nuove cartelle compravendita

marcof147

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,863
0
36
46
Borgomanero (NO)
solo per curiosità, ma le cartelle compravendita su questo nuovo forum saranno aperte a tutti o solo ai soci?
 
Si sta pensando di tenerle aperte ai soci dalla loro iscrizione (cioè, diventi socio e hai il diritto di accesso) e ai non soci con un limite minimo di post (2-300).. però forse non è gestibile a livello programmazione forum (gestione complessa degli accessi). Quindi inizialmente solo i soci potranno scrivere, gli altri potranno solo leggere.
 
ok, grazie, la mia era semplicemente una curiosità dato che son passato sull'altro forum ed ho visto una discussione nella quale si chiedeva a gran voce la riapertura delle suddette cartelle
 
marcof147":15tde2u6 ha detto:
ok, grazie, la mia era semplicemente una curiosità dato che son passato sull'altro forum ed ho visto una discussione nella quale si chiedeva a gran voce la riapertura delle suddette cartelle

Già... "a gran voce" questa storia del compra/vendita denota un altissimo tasso di egoismo. Pare quasi che sia un obbligo dello Staff "far vendere" alla gente, bho.
Ci siamo impegnati a riaprirle, le riapriremo a pieno regime. Per ora però sono altri i problemi che hanno priorità.
 
Zen147":23h8p15e ha detto:
marcof147":23h8p15e ha detto:
ok, grazie, la mia era semplicemente una curiosità dato che son passato sull'altro forum ed ho visto una discussione nella quale si chiedeva a gran voce la riapertura delle suddette cartelle

Già... "a gran voce" questa storia del compra/vendita denota un altissimo tasso di egoismo. Pare quasi che sia un obbligo dello Staff "far vendere" alla gente, bho.
Ci siamo impegnati a riaprirle, le riapriremo a pieno regime. Per ora però sono altri i problemi che hanno priorità.
:clap) :clap) :clap)

parole sante, purtroppo mi rendo conto che è un buon servizio ma non è che serva poi tanto per far crescere il club, almeno a livello umano! :(
 
Top