info nuove cartelle compravendita

marcof147

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,863
0
36
43
Borgomanero (NO)
solo per curiosità, ma le cartelle compravendita su questo nuovo forum saranno aperte a tutti o solo ai soci?

Zen147

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2004
1,563
0
36
Padova
www.147VirtualClub.it
Si sta pensando di tenerle aperte ai soci dalla loro iscrizione (cioè, diventi socio e hai il diritto di accesso) e ai non soci con un limite minimo di post (2-300).. però forse non è gestibile a livello programmazione forum (gestione complessa degli accessi). Quindi inizialmente solo i soci potranno scrivere, gli altri potranno solo leggere.

marcof147

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,863
0
36
43
Borgomanero (NO)
ok, grazie, la mia era semplicemente una curiosità dato che son passato sull'altro forum ed ho visto una discussione nella quale si chiedeva a gran voce la riapertura delle suddette cartelle

Zen147

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2004
1,563
0
36
Padova
www.147VirtualClub.it
marcof147":15tde2u6 ha detto:
ok, grazie, la mia era semplicemente una curiosità dato che son passato sull'altro forum ed ho visto una discussione nella quale si chiedeva a gran voce la riapertura delle suddette cartelle

Già... "a gran voce" questa storia del compra/vendita denota un altissimo tasso di egoismo. Pare quasi che sia un obbligo dello Staff "far vendere" alla gente, bho.
Ci siamo impegnati a riaprirle, le riapriremo a pieno regime. Per ora però sono altri i problemi che hanno priorità.

mike1.9jtd

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
3,051
0
36
40
Bologna
www.paroleingiaccablu.it
Zen147":23h8p15e ha detto:
marcof147":23h8p15e ha detto:

Già... "a gran voce" questa storia del compra/vendita denota un altissimo tasso di egoismo. Pare quasi che sia un obbligo dello Staff "far vendere" alla gente, bho.
Ci siamo impegnati a riaprirle, le riapriremo a pieno regime. Per ora però sono altri i problemi che hanno priorità.
:clap) :clap) :clap)

parole sante, purtroppo mi rendo conto che è un buon servizio ma non è che serva poi tanto per far crescere il club, almeno a livello umano! :(