Info Modulo aggiuntivo CR-CRT ElectronicPower

ehi raga allora che mi consigliate allora rimappa o modulo aggiuntivo (147 1.9JTD 115cv 8v 80.000 km e sinceramente non la uso più di tanto 12.000Km/anno)
:confusbig)

sander82":2ie7xvoy ha detto:
Guarda che i 30 cavalli non li ho promessi io ma Gaetano della EP!
Io gli ho detto 1000 volte che oltre i 5-10cv non ho preso con il modulo e lui continuava a dirmi che non era possibile che sarei arrivato almeno a 95.

Con la mappa invece il discorso cambia. Altro che 18 cv :elio) :elio) :elio)

Comunque fate vobis. I prodotti sono buoni, ma di sicuro non è un sistema affidabile quello di falsare i valori dei sensori.

Lo conoscete il powergate????????

........parlaci di questo powergate.........

GiulianoJTD":13twy3pl ha detto:
Il powergate è un dispositivo che ti permette di leggere e scrivere sulla centralina gestione motore, quindi salvare o caricare nuove mappe.
...Solo per mani e menti esperte in materia :14pc)

No no...

come prima cosa date uno sguardo a questo link:
http://www.alientech.to/gatepower/

Come seconda cosa, ve lo dico in qualità di possessore del powergate, serve solo ed esclusivamente a leggere il vostro file originale ed a scrivere altri file modificati.

Con questo aggeggio poteve leggere il vostro file ori, farvi fare da un bravo preparatore 2 o 3 file (magari uno spinto per le varie occasioni con VW, uno soft ed uno medio) e potete cambiare file della vostra ecu in solo 2 min.
Quando l'auto è da portare in officina per garanzia o simili in 2 min rimettete il file ori. E fate tutto da soli senza dover andare da nessuno!!!

Fate vobis...

Quando dicevo "mani e menti esperte" mi riferivo appunto alla realizzazione delle mappe. Comprare questo dispositivo ha senso solo se si ha la capacità di farsi le mappe da soli; avere la possibilità di togliere e mettere 2 o 3 mappe fatte da altri mi sembra che non possa giustificarne l'acquisto. Tra l'altro rimettere il file originale non scongiura la possibilità che venga invalidata la garanzia in quanto una centralina che è stata riprogrammata conserva sempre delle tracce.