Info Modulo aggiuntivo CR-CRT ElectronicPower

Io ho il modulo exxtreme della electronic power. Sono ottimi, il mio ha anche la gestione della turbina a geometria variabile (ho la grande punto 1.9 multijet 130cv), si montano facilmente (a parte l'accessibilita' del sensore che sulla nostra auto e' nascosto sotto l'EGR, ma e' un problema legato al motore e non alla centralina) e mi sta dando grosse soddisfazioni :)

Forse l'assistenza e' un po' "casuale", nel senso che il venditore (gentilissimo peraltro) e' pero' poco "presente"...

Se hai bisogno di altre info chiedi pure :)
 
Grazie delle info..... :nod) ho mandato una mail al produttore per sapere il prezzo visto che sul sito non è indicato da nessuna parte :hone) .
La tua quanto l'hai pagata ( intorno ai 350 EUR??) ? Hai preso anche il telecomando a tre tasti? :elio)
Comunque mi conforta molto sapere che il prodotto sia valido, perchè ormai son quasi deciso a prenderla.... :spin)
 
prodotto ottimo....tanta gente che ha la bmw come la mia ne è più che soddisfatto....

per l'assistenza....bhe...Gaetano è così,quando ha tempo risponde... ;)

se vuoi fare un confronto c'è anche quello della CnTech che è più o meno uguale... :OK)
 
Ho speso meno di 300 euro, con i connettori per la turbina inclusi.

Non ho preso telecomandi (tanti chi lo spegne piu' ???) ma ho preso la versione + "tosta".

Calcola pero' che l'ho preso in convenzione con il GPC, non so che prezzi faccia al pubblico...
 
il peos":18terl5u ha detto:
prodotto ottimo....tanta gente che ha la bmw come la mia ne è più che soddisfatto....

per l'assistenza....bhe...Gaetano è così,quando ha tempo risponde... ;)

se vuoi fare un confronto c'è anche quello della CnTech che è più o meno uguale... :OK)

Bene...mi sto convincendo sempre di più, ragazzi.... :X) :X)
In effetti l'altro modulo che avevo preso in considerazione era proprio il CNTech CR2. Il prezzo è 290 EUR...appena Gaetano mi risponde faccio un confronto e decido.
Il telecomando mi serve perche spesso la mia 147 la usa anche mia madre...e non vorrei farle rovesciare le buste della spesa!!!! :crepap) :crepap)
 
GiulianoJTD":3kha97js ha detto:
Bene...mi sto convincendo sempre di più, ragazzi.... :X) :X)
In effetti l'altro modulo che avevo preso in considerazione era proprio il CNTech CR2. Il prezzo è 290 EUR...appena Gaetano mi risponde faccio un confronto e decido.
Il telecomando mi serve perche spesso la mia 147 la usa anche mia madre...e non vorrei farle rovesciare le buste della spesa!!!! :crepap) :crepap)

occhio che il cr2 gestisce solo il rail...in questo caso ti conviene prendere il telecomando a 2 tasti (on e off)..
quello che gestisce anche il turbo è il CrPro2 (il mio... :elio) )
:OK)
 
Nel mio caso, l'unico "caveat" e' sulla turbina: la mia e' a geometria variabile, e con il modulo turbo a manetta l'ho spaccata (i moduli sono totalmente indipendenti, puoi anche non mettere modulo turbo e usare solo la parte commonrail)
 
Si si lo so...infatti ero orientato proprio sul modulo per la sola gestione del rail ;credo che per me sia sufficiente. Il telecomondo a tre tasti comunque ha queste funzioni: tasto 1 ON - OFF; poi per ognuno dei 16 settaggi disponibili: tasto 2 50% delle potenza, tasto 3 100% della potenza.
 
GiulianoJTD":3llinmev ha detto:
Si si lo so...infatti ero orientato proprio sul modulo per la sola gestione del rail ;credo che per me sia sufficiente. Il telecomondo a tre tasti comunque ha queste funzioni: tasto 1 ON - OFF; poi per ognuno dei 16 settaggi disponibili: tasto 2 50% delle potenza, tasto 3 100% della potenza.

anch'io sarei interessato ad avere un po di più cv nella mia alfetta...che dici...che sia valido questo modulo...
 
Sia Power Electronic che CN-TECH che DimaSport RAPID dalle notizie che ho raccolto su vari forum, sembrano essere validissimi. Tutti ne sono entusiasti ed i casi di malfunzionamenti o di problemi seri, tipo rotture di turbine e via dicendo sono molto molto rari e comunque imputabili al cattivo utilizzo che ne ha fatto l'utente stesso :bonk) :bonk)
Ormai sono deciso a prenderlo ( molto probabilmente l'EXTREME della Power Electronic)...appena ho un pò di tempo per gestire la cosa , faccio l'ordine. Anzi se qualcuno di voi può consigliarmi a chi rivolgermi per prenderlo :tippen) gli sarei grato.... :hail)
 
Sono molto interessato anch'io ma il montaggio è complicato?? Quanto costerà farlo fare?
Grazie a tutti
 
Il costo del modulo è intorno ai 300 EUR.....se vuoi anche il telecomando per accendere spegnere dall' abitacolo o per scegliere tra due valori di potenza devi aggiungere altri 60 EUR. Il montaggio è semplicissimo e certamente puoi farlo tu stesso, in quanto i moduli vengono forniti con i cablaggi originali specifici per ogni vettura; in pratica stacchi il connettore sul rail che hai ora ed attaccchi quello del modulo.
 
Io sono un Ex possessore di un modulo EP EXTREME pagato 320 euri.

Gli incrementi promessi non sono per niente veri. Sulla mia Punto 1.3 Mjet mi erano stati promessi ben 30cv di incremento!!

Ti posso dire con certezza che gli incrementi sono nell'ordine del 5-10%.

I prodotti sono buoni, ma come tutti i moduli aggiuntivi COSTANO TROPPO per quello che sono!

Non dovrebbero costare oltre i 50 euro, invece te li vendono a 300 (costo di una mappatura fatta bene) e ti dicono che rende come una mappa (impossibile).

Vi faccio solo qualche raccomandazione:
- Se aumentate la pressione del turbo tramite modulo MONTATE un MANOMETRO perchè rischiate di rompere la turbina poichè non sapete a quale pressione la fate girare.
- I moduli possono creare seri problemi agli iniettori perchè creano picchi di pressione molto alti nel RAIL.
- I veri incrementi non si potranno mai avere con un modulo perchè in ecu non vengono alterate le mappe dei limitatori di coppia.

Io sinceramente l'ho venduto ed ho mappato..tutta un'altra cosa!

Piuttosto vi consiglio il powergate...
 
Uhm, +30cv sul 69cv? Non so se e' piu' disonesto prometterli o crederci davvero :D

Io sul 130cv almeno una 20na di cv in piu' penso di averli presi, non l'ho rullata ma alla fine piu' dei numeri mi godo la sensazione che da, se poi sono +10 o +50 non mi interessa (relativamente), l'auto sembra un'altra...

Che poi la mappa sia meglio penso che ormai lo sappiano anche i muri, pero' per chi non vuole intaccare l'auto nuova non e' una soluzione praticabile, il modulo si.
 
sander82":16vv8dh0 ha detto:
Perchè la mappa non è soluzione praticabile??

Prima ho scritto del powergate..lo conoscete??

Perche' seppure difficilmente venga fatto il controllo, si puo' trovare traccia della rimappatura, un modulo lo levi... E per chi ha l'auto in garanzia e ha magari qualche magagna da sistemare, e' un bene.

Tra parentesi, la rimappa non conviene farla prima dei 15/20mila km, per dare modo al motore di assestarsi. Quindi se uno non resiste alla tentazione, puo' prendere un modulo e POI rimappare.
 
Quoto pienamente t3x....
Credere che con un semplice modulo si possano spremere su un 1.3 Mjet altri 30 cavalli è come credere ancora alla Befana ed a Babbo Natale :nono02) :nono02) . Su quel motore con una rimappa fatta bene si guadagnano al max 18 Cv...
Per il resto è ovvio che si debba fare attenzione alla pressione del turbo, fermo restando il fatto che se si utilizza una delle mappe preimpostate senza toccare nulla è difficile avere problemi.
 
Guarda che i 30 cavalli non li ho promessi io ma Gaetano della EP!
Io gli ho detto 1000 volte che oltre i 5-10cv non ho preso con il modulo e lui continuava a dirmi che non era possibile che sarei arrivato almeno a 95.

Con la mappa invece il discorso cambia. Altro che 18 cv :elio) :elio) :elio)

Comunque fate vobis. I prodotti sono buoni, ma di sicuro non è un sistema affidabile quello di falsare i valori dei sensori.

Lo conoscete il powergate????????
 
Top