INFO Meccanico Alfa zona Pisa Livorno.

borg72

Nuovo Alfista
26 Agosto 2005
339
1
18
Salve.
Volevo sapere se conoscete qualche meccanico affidabile e soprattutto onesto, anche non autorizzato alfa, per far fare un po' di lavoretti alla mia 147 jtd.
Zona PISA/LIVORNO/PONTEDERA/LUCCA
Sono stato all' officina autorizzata alfa di cascina per altri lavori ma non sono rimasto soddisfatto... quindi voglio provare a cambiare...

thanks..

eheh...ferma i lavori :?:
Proprio oggi devo chiamare l'ITALSERVICE di Cascina (dovrebbe essere al 100% quella che citi tu) per fare la distribuzione alla mia nasona. Ora mi hai fatto venire il puntino interrogativo visto che sarebbe la prima volta che mi servirei da loro. Insomma, come mai sei rimasto non soddisfatto? Purtroppo anche io non saprei dove portarla se non da loro, l'unica ho visto che c'è MotorVillage a Firenze però boh, nn conosco nemmeno loro.

Saluti
Gianluca

...allora non si riferiva a quello che dovrei andarci io vero? L'ItalService è autorizzata Alfa ed è in via toscoromagnola 42, di questo Autoalfa manco ne sapevo l'esistenza!

a qualsiasi officina si è riferito non importa,io vi dico che quell'altra è da evitare. prezzi assurdissimi

Ok...ma allora, questo Autoalfa è da evitare...di quest'altro, l'Italservice, nn ne parla nessuno...boh...ma allora dove si potrebbe andare a portare le nostre Alfa qui dalle nostre parti?

italservice non lo conosco,ormai è da tanto tempo che non vado da quelle autorizzate,preferisco andare da officine normali.

gianluk81":1xz3sbb5 ha detto:
Ok...ma allora, questo Autoalfa è da evitare...di quest'altro, l'Italservice, nn ne parla nessuno...boh...ma allora dove si potrebbe andare a portare le nostre Alfa qui dalle nostre parti?
eh.. bella domanda...
ormai trovare un meccanico corretto e affidabile è un po' come pretendere di avere politici :backb) che governano nell'interesse del paese...
azzz...
ora scateno un putiferio :cesso)

JTDari88":1nkrv9xb ha detto:
hai pienamente ragione
hem hem... domanda scema...
ho usato per la prima volta i messaggi privati...
...premo su invia... ma mi rimangono in "Messaggi in uscita".
forse me li da come "messaggi in uscita" fino a che il destinatario non li ha letti???
bah...

borg72":235ljldo ha detto:
JTDari88":235ljldo ha detto:
hai pienamente ragione
hem hem... domanda scema...
forse me li da come "messaggi in uscita" fino a che il destinatario non li ha letti???
bah...
la stessa cosa che stavo pensando poco fa,che mi rimangono tra le uscite. però arrivano lo stesso vedo. comunque provate da De Ieso uno in gamba.

JTDari88":uzecvdxq ha detto:
borg72":uzecvdxq ha detto:
bah...
la stessa cosa che stavo pensando poco fa,che mi rimangono tra le uscite.

esatto, finchè non vengono letti dal destinatario rimangono in Uscita. ;)

borg72":39m7ccgb ha detto:
JTDari88":39m7ccgb ha detto:
seee Autoalfa state sicuri che vi spenna quello lì!
cmq l'officina di cui parlo non è autoalfa ma quella di cui parla gianluk81....

Non per farmi i cavoli tuoi, ma ci potresti spiegare meglio come mai ne sei rimasto "non soddisfatto"?
Tornando al discorso in generale...ok, non andiamo dagli autorizzati Alfa, ma da chi potrei andare allora? Io fino a Lucca,Empoli o al max. Firenze sarei anche disposto ad andare xò boh, da chi vado? (anche di non autorizzato intendo!)

Saluti
Gianluca

gianluk81":1fbdtw5i ha detto:
borg72":1fbdtw5i ha detto:
JTDari88":1fbdtw5i ha detto:
seee Autoalfa state sicuri che vi spenna quello lì!
cmq l'officina di cui parlo non è autoalfa ma quella di cui parla gianluk81....

Non per farmi i cavoli tuoi, ma ci potresti spiegare meglio come mai ne sei rimasto "non soddisfatto"?
Tornando al discorso in generale...ok, non andiamo dagli autorizzati Alfa, ma da chi potrei andare allora? Io fino a Lucca,Empoli o al max. Firenze sarei anche disposto ad andare xò boh, da chi vado? (anche di non autorizzato intendo!)

Saluti
Gianluca
hai un messaggio privato...

ragazzi se vi puo interessare io vado da BD Racing meccanico generico ma molto in gamba e soprattutto onesto si trova tra lucca e viareggio sul monte quiesa, tempo fa ci ho mandato anche l'utente enne (potete leggere la discussione qua https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=112908 ) gli ha risolto un problemone alla sua 147 1.6 e gli ha rifatto anche vari lavori tra cui distribuzione sul gt diesel. se volete anche lui è registrato qua sul sito proprio come BDrancing, anche se non scrive molto ci legge spesso, potete mandargli un privato anche per avere una preventivo di massima oppure se volete mandate il pm anche a me vi do il numero di telefono

ciao ciao spero di esservi stato utile

Ciao "bianconero",
ho già contattato la BD Racing e domattina mi fa sapere per la distribuzione della mia auto! Senti ma mi puoi spiegare dove rimane la loro officina? Anzi...se magari mi mandi l'indirizzo è meglio!

gianluk81":1cqqk2nf ha detto:
Ciao "bianconero",
ho già contattato la BD Racing e domattina mi fa sapere per la distribuzione della mia auto! Senti ma mi puoi spiegare dove rimane la loro officina? Anzi...se magari mi mandi l'indirizzo è meglio!

per gianluk81
ti ho mandato un pvt con l'indirizzo e le info per arrivarci ;)

per gli altri
se avete bisogno anche voi di indirizzo etc contatatemi pure in pvt

bianconero":3y0605e4 ha detto:
gianluk81":3y0605e4 ha detto:
Ciao "bianconero",

per gianluk81

per gli altri

ottimo lavoro ragazzi!!!
ringrazio tutti per la collaborazione e le dritte per evitare fregature dai meccanici che si credono troppo furbi e che poi invece sono delle vere fave!!!!

borg72":3mhfvkjj ha detto:
bianconero":3mhfvkjj ha detto:
gianluk81":3mhfvkjj ha detto:
Ciao "bianconero",

per gianluk81

per gli altri

ottimo lavoro ragazzi!!!
ringrazio tutti per la collaborazione e le dritte per evitare fregature dai meccanici che si credono troppo furbi e che poi invece sono delle vere fave!!!!

figurati ;) se non ci diamo una mano tra noi 147isti e piu in generale alfisti....chi ce la deve dare :nod)