INFO Meccanico Alfa zona Pisa Livorno.

Ciao ragazzi,
alla fine ho fatto fare il lavoro (distribuzione più occhiatella generale dell'auto) dalla BD Racing e devo dire che mi sono trovato molto bene non tanto per il lavoro richiesto (che magari alla fine x un meccanico è una barzelletta come intervento!), fatto cmq bene, ma piuttosto ho trovato nel titolare una persona molto disponibile e soprattutto una persona che ti parla da appassionato (e si vede!) e quindi mi ha fatto un enorme piacere che la mia "piccolina" è stata sotto le sue mani! Che dire? Io se ho da fare altri lavori la riporto lì, quello è scontato! Quindi ragazzi x me questa BD Racing di Monte Quiesa, frazione di Massarosa (LU) merita e anche se il posto può sembrare sperduto in realtà ci si arriva benissimo! Da Livorno ci ho messo meno di 40minuti x arrivarci quindi...nn è per niente lontana!

Saluti
Gianluca

Ciao :ciao)
grazie a Gianluca per i complimenti, anche se per me è una cosa normale lavorare così, forse è dovuto alla grande passione che ho per le auto... ciò mi porta a fare tutte le cose con una certa cura..... Ringrazio anche Bianconero per avermi consigliato a voi :asd)
Ciao ciao :ciao)