Info manutenzione 147

ciao..
ti consiglio una km 0. ..costera qualcosina in piu ma e nuova..
 
bullone":c5o2etfg ha detto:
ciao..
ti consiglio una km 0. ..costera qualcosina in piu ma e nuova..

eh.... 1 : difficile da trovare
2 : mi sparano 15000 euro a quello ke ho visto.... se ne volevano un 12 o 13 ok... ma come prima auto francamente x ora non ho tutta questa disponibilità economica :(
 
ciao..
magari con una moving riesci ad abbassare il prezzo di 2000/3000 euro..... sicuramente una distintive costera quel prezzo...
 
pierpy_90 GP":12k2ynki ha detto:
uhm... quinti in conto circa 600 euro di distribuzione... i braccetti credo (tiro ad okkio) massimo un 200 euro.... ma i braccetti sono sia all'anteriore ke al post o solo all'anteriore ?

non ne capisco molto :(
in alfa solo i braccetti inferiori 400 euro.a bari vendono 147 km 0 a benzina a 10500 euro circa.parlo di km 0,macchina nuova
 
outsider78":3qz26ywr ha detto:
pierpy_90 GP":3qz26ywr ha detto:
uhm... quinti in conto circa 600 euro di distribuzione... i braccetti credo (tiro ad okkio) massimo un 200 euro.... ma i braccetti sono sia all'anteriore ke al post o solo all'anteriore ?

non ne capisco molto :(
in alfa solo i braccetti inferiori 400 euro.a bari vendono 147 km 0 a benzina a 10500 euro circa.parlo di km 0,macchina nuova

si ma voglio il diesel... consuma meno... o almeno credo....

cioè.. credo che non andando troppo forte... riesca a fare 12 - 13 a litro in paese con un 120 cv e un 17 - 18 fuori paese...

mentre un benza i consumi si abbassano clamorosamente...

e visto ke non faccio oltre i 12000 km annui non è conveniente il gpl (se si pensano ai costi di gestione dell'impianto)...
 
pierpy_90 GP":3nw94cym ha detto:
e visto ke non faccio oltre i 12000 km annui non è conveniente il gpl (se si pensano ai costi di gestione dell'impianto)...
Considera anche una cosa: l'impianto a gpl non ha chissà che costi di gestione esorbitanti rispetto a non averlo; considera che a parte l'investimento iniziale per il farsi installare l'impianto, non ha chissà che altri costi di gestione, che sono pressocchè vicini allo zero oltre ai normali costi di gestione del 'normale' benzina' [giusto ogni tanto bisogna effettuare una sorta di pulizia dell'impianto (tipo pulitura del circuito e cambio filtri), ma se non mi sbaglio viene effettuata circa ogni 20 mila km e viene a costare un centinaio di euro].
Detto questo, se fai attorno ai 10 - 12 mila km all'anno, secondo me non conviene che valuti il gpl (più che altro per un discorso di ammortamento dell'investimento iniziale in un periodo di tempo medio-lungo).
 
quali sono i consumi reali di un benzina in paese e fuori ?

tenendo conto una guida tranquilla... cambi di marcia normali... e fuori paese [editato da denny1977]




Edit di denny1977: ricordo che da Regolamento del Virtual non è concesso in alcun modo fare mezione a velocità oltre limite raggiungibili su strada. Grazie.
Ricordo il punto L del Regolamento del forum: SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
 
Top