Info impianto gpl

ros

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
163
0
16
Ciao,
qualcuno ha per caso installato quest'anno un impianto GPL , perchè vorrei sapere quanto è costato per montarlo sulla :inocchio) e se ci sono ancora in corso incentivi statali e/o della lombardia.

Inoltre qualcuno potrebbe consigliarmi un installatore nella zona di RHO ???

Grazie mille per l'aiuto
 
Top