Ciao,
qualcuno ha per caso installato quest'anno un impianto GPL , perchè vorrei sapere quanto è costato per montarlo sulla :inocchio) e se ci sono ancora in corso incentivi statali e/o della lombardia.
Inoltre qualcuno potrebbe consigliarmi un installatore nella zona di RHO ???
Grazie mille per l'aiuto
qualcuno ha per caso installato quest'anno un impianto GPL , perchè vorrei sapere quanto è costato per montarlo sulla :inocchio) e se ci sono ancora in corso incentivi statali e/o della lombardia.
Inoltre qualcuno potrebbe consigliarmi un installatore nella zona di RHO ???
Grazie mille per l'aiuto