Info copri-terminale

esiste identico e senza scritta ...... lo produce la OBA, ma non ricordo se ha l'interno acciaio lucido invece che nero

dipende dove lo trovi, io ne ho visto uno qualche anno fa da un ricambista e il prezzo era in linea con il Pilot (che avevo già comprato) ma ora non ricordo di preciso

Andy96":1b10etaj ha detto:
ma quale rumore :asd) il boiler rimane!

comunque la mia con pilot2 e supersprint:

hhlBJ.jpg

DTPmO.jpg
hai una foto del terminale supersprint intendo il finale supersprint anche?
perchè ero indeciso se montarlo o meno era per vedere l'effetto estetico :)
grazie

noooo ;)

avevo messo il pilot2 sullo scarico originale :OK)

poi ho trovato un superspint usato e l'ho preso...tutto il terminale! :OK)

Questo in foto quindi non e il pilot ma tutto lo scarico supersprint? Potresti dirmi il modello ovvero il codice quello che indica nel sito supersprint?
Tempo fa non lo presi un supersprint perchè avevo timore che non mi piacesse come stesse montato :)
Almeno se è questo montato sulla tua nasona è bellissima corro a montarlo :nod)

Andy96":205tws80 ha detto:
noooo ;)

avevo messo il pilot2 sullo scarico originale :OK)

poi ho trovato un superspint usato e l'ho preso...tutto il terminale! :OK)
Questo in foto quindi non e il pilot ma tutto lo scarico supersprint? Potresti dirmi il modello ovvero il codice quello che indica nel sito supersprint?
Tempo fa non lo presi un supersprint perchè avevo timore che non mi piacesse come stesse montato :)
Almeno se è questo montato sulla tua nasona è bellissima corro a montarlo :nod)

Sono da cellulare e mi riesce difficile...guarda sul loro sito, le misure sono 120x80!

Inviato dal mio SM-G900F

Ti avevo messo 2 foto!
Nella prina avevo il pilot2 e nella seconda il supersprint!

Inviato dal mio SM-G900F

Andy96":3tt3kpzi ha detto:
Ti avevo messo 2 foto!
Nella prina avevo il pilot2 e nella seconda il supersprint!

Inviato dal mio SM-G900F
La tua e la TS?
secondo te avendo tutto originale va meno forte mettendo questo scarico premetto che ho la jtdm 120 cv senza centralina rimappata mi trovo bene cosi. O dovrei vedere dei miglioramenti? Molti col duplex dicono che perde ma con questo tipo di ovale unico 120x80 non credo o no? Grazie e scusa la mia ignoranza ho ancora molto da imparare :)

Rimane uguale!
Sul benzina aumenta solamente un po' il rumore mentre sul diesel rimane invariato.

Inviato dal mio SM-G900F

Andy96":owvwvjnm ha detto:
Di entrambe!

Inviato dal mio SM-G900F
io pensavo che con lo scarico sportivo il diesel avesse un rumore piu pieno e piu cupo..invece secondo te no?
Ma col duplex come mai tutti dicono che si perde in potenza? C'è un motivo perchè col duplex accade questo?