Info copri-terminale

autoren":2j8guvn7 ha detto:
non succede nulla,solo se un domani togli il copriterminale si vede il tubo originale amaccato,i grani lunghi sono solo antiestetici non causano alcun problema

E quindi come si capisce se si è stretto abbastanza? :ka)

:asd) avrai un'pò di sensibilità alle mani :sadomaso) bello comunque,fai il boiler nero anche

R: Info copri-terminale

No,le mie mani sono prive di sensibilità:) comunque mi sono fermato nell'avvitare quando ho coinciato a sentire che girava quasi a vuoto..:) comunque tanto per sfoggiare la mia infinita ignoranza in materia, non ho idea di cosa sia il boiler e di come si possa verniciare :)

Sent from my LG-P920 using Tapatalk 2

se gira a vuoto hai sfilettato :asd) il boiler intendo la marmitta..tutto il silenziatore quadrato,lo pulisci e gli dai il nero ad alta temperatura

il terminale potresti fissarlo con un punto di saldatura...è più sicuro e eviti che qualcuno te lo rubi :asd)

attila151":21ix7ghk ha detto:
il terminale potresti fissarlo con un punto di saldatura...è più sicuro e eviti che qualcuno te lo rubi :asd)

Purtroppo non sono completamente in grado, siccome dovrei andare dal carrozziere, magari faccio fare verniciatura e fissaggio direttamente a lui..

compra dei grani più corti!
i miei rimanevano annegati nella sagoma! :nod)

e cambia gomme! :lol:

rizzotti91":lchzjppo ha detto:
attila151":lchzjppo ha detto:

Purtroppo non sono completamente in grado, siccome dovrei andare dal carrozziere, magari faccio fare verniciatura e fissaggio direttamente a lui..
si, te lo dicevo nella speranza che avessi qualche parente o amico saldatore :D visto che devi andare dal carrozziere faglielo fare...non gli costa nulla :OK)

se gira a vuoto avrà sfondato la lamiera originale :asd)
vai da un meccanico e fatti mettere una goccia di frenafiletti se vuoi ridurre il rischio che se la rubino ...... tu non sai cosa ė ma il meccanico ne ha di sicuro

il motivo per cui resta un po' sporgente è il bordino sul boiler, se vuoi il terminale meno sporgente o ribati il bordino o fai dei tagli sul terminale

dotty":2otwkvs7 ha detto:
se gira a vuoto avrà sfondato la lamiera originale :asd)
vai da un meccanico e fatti mettere una goccia di frenafiletti se vuoi ridurre il rischio che se la rubino ...... tu non sai cosa ė ma il meccanico ne ha di sicuro

Nono è tutto apposto non è che girava a vuoto,è una cosa difficile da spiegare :asd)

autoren":3ug7d13o ha detto:
:sgrat) :asd) spiegaci

Smetto di girare non appena sento che comincia ad opporre troppa forza e che sta cominciando a sollevarsi il tubo originale.. comunque si sente "nelle mani" quando smettere :asd)

autoren":sp838qzi ha detto:
aaa vedi che hai sensibilità allora :asd) :clap)

Eh si :asd) io in questo tipo di lavori ho sempre paura di metterci troppa forza perchè spacco sempre qualcosa o faccio danni :wall) :wall)