si alla pompa.coi 16 stavo tranquillamente sui 20,con qualche stiracchiata arrivavo a 17 ma bastava poi andare un po' normale,non da vecchietto come faccio adesso per andare al lavoro dove prima ero il terrore dei miei colleghi quando li superavo :clap), per ritornare celermente sui 20.coi 17 ero sui 18-18,5.la macchina.1900 mjt 120cv, da nuova era un polmone e faceva circa i 18,dopo la rimappa,150cv e 34kgm, è diventata una scheggia e a tratti rabbiosa e i consumi nell'uso normale sono calati come ho scritto.c'è un tratto di strada dopo una rotonda lungo 1km che con la bravo e la brera arrivo alla stessa velocita' stiracchiandole a manetta e dopo i 180kmh la bravo saliva piu' in fretta fino ai 225 di strumento mentre la brera sembra perdere un po' di smalto.....tutto sulle autostrade tedesche :bonk)teknomotion":7czf361s ha detto:A dir la verità,mi riferivo ai consumi della Bravo che avevi prima..
non lo sapevo,non lo faccio piu' :ignore) perché no da ferraris? apparte che è diventato caro come il fuoco a me ha fatto un bel lavoro e ne ho sempre sentito parlare beneteknomotion":2msnm9pu ha detto:Occhio alle velocità,sono fuori regolamento
P.S. oramai è andata,ma io non l'avrei fatta da Ferraris
ricamato un po' il post non saprei,la mia mappa era veramente ben fatta,era diventata un altra macchina preferibile anche al 1900 16v perché ai bassi andava nettamente di piu' e anche agli alti era un po' meglio e solo in velocita' massima mi ha preso 25kmh in piu' :clap) in sette anni mai un problema e anche i consumi erano migliorati.pero' specie ora che ha rifatto l'ingresso dell'officina i costi sono diventati veramente proibitivi,per la mia mi ha chiesto 650 euro e per l'abarthina siccome è euro 6 e la fanno in pochissimi 750,follia pura :swear)teknomotion":3nlxomt9 ha detto:Edita le velocità,prima che passi qualche moderatore..
Beh,non sono un fan di Ferraris,come non lo sono di altri...prezzi elevati ed alcune mappe fatte con i piedi...(mi ricordo le primissime sulle 147mjet portate a 190cv :cesso) )
da 0 a 33 anni ho vissuto a milano,da 33 a 43 in un paesello in provincia da pavia a milano ce ne sono tantissimi ma ferraris oltre avermi fatto una buona impressione era a mezz'ora di campagn...hem di strada da casa.se ferrari non ti ispira,apparte ovviamente i prezzi :swear) ,prova ad andare da uno dei piu' rinomati e bravi a milano,castelli italtec.qualche anno fa gli ho portato una 206 xs 1600 16v e dopo un pomeriggio intero e due giorni prima delle ferie mi ha ridato la macchina in recovery con scritto anomalia antiinquinamento e non superava i 2000 giri dicendomi che la mia macchina aveva dei problemi e non sapeva cosa farci,macchina di sei mesi con 5000km.....l'ho mandato a cagare e sono andato in Peugeot e il capoofficina mi ha detto:non dirmi cazzate solo perché è in garanzia,dopo dieci minuti mi ha riconsegnato la macchina dicendomi di farla rimappare da chi è capace.....teknomotion":115suy5h ha detto:Non so di che zona tu sia,ma ci sono altri "bravi" nel settore :OK)