se :
come processore mettiamo un amd x3 720,come scheda madre una base con vga tipo ASROCK A780GMH/128M
4 gb di memoria ecc ecc?
di amd non ne so molto, so solo ke intel, per quanto riguarda i multicore è meglio, e quei pochi soldi spesi in + sono ben spesi.
come ram intendevo che in pratica pensavo che la frequenza fosse maggiore del tipo 1000mhz e oltre
la scheda madre mi sembra supporti fino a 1333,ovviamente se i banchi che ci monti sono a 800, andrà ad 800, ma come detto su queste configurazioni non si sente la differenza, quindi qui si può tranquillamente risparmiare.
cercando su gogle c'è una discussione su un forum che parla proprio di questo ma io non è che ci capisco molto...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2047319
si, xò ci manca monitor e alimentatore...
adesso vedo i preasseblati pero'questosabato c'è una fieradell elettronicae andro' a vedere un po di prezzi singoli,poi si possono montare tranquilamente a casa o è difficile?(ps leggo a volte di pasta perprocessorema non ho idea di cosa sia)
montarli a casa è abbastanza facile...se poi hai già dimestichezza almeno coi manuali tecnici è meglio, se no magari fatti assistere da qualcuno la prima volta.
la pasta del processore si chiama pasta termica, che si mette tra il processore e il dissipatore e serve per dissipare al meglio la temperatura...è un procedimento importante, che se fatto male fa surriscaldare inutilmente la cpu, in internet si trovano molte guide su come applicarla
i pc che hai elencato non mi dicono assolutamente nulla, anche xkè senza monitor, preso questo arrivi a risparmiare 100€ dal mio e la differenza è abissale!!!!!
il secondo poi è slim, quindi lo paghi di più per questo, e se non hai problemi di spazio sono da evitare in quanto hanno un ricircolo d'aria pari a zero!!!!!
per i maxi store devi guardare le offerte, non quelli da catalogo...
tipo questo (quello da 599)
http://www.mediaworld.it/offerte-promoz ... onitor.php