Info compatibilità carrozzeria 147 GTA

IceEiE

Nuovo Alfista
26 Marzo 2011
496
0
16
36
Merano - A.Adige
Salve a tutti ,
domandina tecnica , io devo cambiare i paraurti perchè non sono messi molto bene e mi è balenata questa idea : ho la 147 del 2001 , del 2001 c'è anche la 147 GTA , se ne trovo una messa bene in rottamazione gli frego il kit :lol2)
Ma qui mi vengono dei dubbi :

1 - Sono compatibili paraurti , minigonne e alettone , casomai terminale con la 147 normale ? ( sempre del 2001 con i fanali ant. ovali , nel senso agganci e viti )
2 - Ci vuole un omologazione da esibire se li monto o essendo un kit che viene montato su QUELLA 147 di QUELL' anno è già predisposta di fabbrica al montaggio di quel kit e sono in regola ?
3- Essendo una macchina in rottamazione mi posso chiedere dei soldi ? ( anche se in rottamazione dovrebbe essere valore 0 )Quanto mi possono chiedere ?

Grazie mille in anticipo :) :)

Per favore, potresti modificare il titolo del 3d in modo che sia più chiaro e di facile interpretazione? Grazie. :)

uhm a parte che in rottamazione è difficile trovare una GTA in buone condizioni....
Cmq se vuoi montare i paraurti originali, devi allargare i parafanghi... E' un lavoraccio, qualcuno lo ha fatto, ma costa un accidente.
Piuttosto valuta dei kit simil-GTA (li fa Helvetia e altre marche)
Per lo spoiler non vale proprio la pena staccarlo, facilmente lo romperai... a buon mercato si trova (non originale)

IceEiE":1bvcoubu ha detto:
3- Essendo una macchina in rottamazione mi posso chiedere dei soldi ? ( anche se in rottamazione dovrebbe essere valore 0 )Quanto mi possono chiedere ?
e certo che sì, nessuno regala nulla

IceEiE":sq389mgy ha detto:
accidenti che sfiga =/

a vedere le foto sembrava che fossero perfettamente uguali :cry:

non proprio... :)

in queste foto puoi notare la differenza tra un kit gta ed una gta vera

1.jpg

1-1889598_0.jpg

avevo visto foto di un kit gta originale montato su 147 normale senza nessuna modifica ed era proprio brutto
la gta ha i parafanghi più larghi quindi c'era un netto scalino nel raccordo con il paraurti
dalle foto postate qui sopra si può vedere che questo succede anche con il kit helvetia ma è uno scalino più dolce e gradevole

Si in effetti la differenza si nota =/

Cercherò qualche kit decente allora .. devo solo stare attento che non mi facciano storie , ma se stò dentro la sagoma non dovrei avere problemi , d'altronde la GTA è piu larga quindi non è che non sia in regola ..

IceEiE":1tqap49k ha detto:
Si in effetti la differenza si nota =/

Cercherò qualche kit decente allora .. devo solo stare attento che non mi facciano storie , ma se stò dentro la sagoma non dovrei avere problemi , d'altronde la GTA è piu larga quindi non è che non sia in regola ..

certo, ma la 147 normale è omologata con misure diverse dalla 147 gta, quindi entrambe sono sicuramente in regola con i paraurti di serie ;)