Salve a tutti ,
domandina tecnica , io devo cambiare i paraurti perchè non sono messi molto bene e mi è balenata questa idea : ho la 147 del 2001 , del 2001 c'è anche la 147 GTA , se ne trovo una messa bene in rottamazione gli frego il kit :lol2)
Ma qui mi vengono dei dubbi :
1 - Sono compatibili paraurti , minigonne e alettone , casomai terminale con la 147 normale ? ( sempre del 2001 con i fanali ant. ovali , nel senso agganci e viti )
2 - Ci vuole un omologazione da esibire se li monto o essendo un kit che viene montato su QUELLA 147 di QUELL' anno è già predisposta di fabbrica al montaggio di quel kit e sono in regola ?
3- Essendo una macchina in rottamazione mi posso chiedere dei soldi ? ( anche se in rottamazione dovrebbe essere valore 0 )Quanto mi possono chiedere ?
Grazie mille in anticipo

domandina tecnica , io devo cambiare i paraurti perchè non sono messi molto bene e mi è balenata questa idea : ho la 147 del 2001 , del 2001 c'è anche la 147 GTA , se ne trovo una messa bene in rottamazione gli frego il kit :lol2)
Ma qui mi vengono dei dubbi :
1 - Sono compatibili paraurti , minigonne e alettone , casomai terminale con la 147 normale ? ( sempre del 2001 con i fanali ant. ovali , nel senso agganci e viti )
2 - Ci vuole un omologazione da esibire se li monto o essendo un kit che viene montato su QUELLA 147 di QUELL' anno è già predisposta di fabbrica al montaggio di quel kit e sono in regola ?
3- Essendo una macchina in rottamazione mi posso chiedere dei soldi ? ( anche se in rottamazione dovrebbe essere valore 0 )Quanto mi possono chiedere ?
Grazie mille in anticipo