surfside":1pkym4fg ha detto:salve a tutti
siccome oggi vao in concessionaria ad ordinare la 147,avrei un dubbio su quale colore prendere.
potreste dirmi sempre se ne sapete qualcosa che colore quella 147 che appare nel sito dell'alfa romeo quando si entra nel modello 147.
che grigio è ?
beh c e un grigio ancora piu scuro, xo se devo essere sincero non mi piace xkè cn il sole ha dei riflessi marroni, lo stromboli è una cosa intermedia e sopratutto sembra sempre pulitosurfside":cuwc5791 ha detto:il grigio stromboli mi sembra un po' kiaro come colore,lo volevo un po' + scuretto
e sai che non me lo ricordo, sul sito dell alfa romeo qnd configuri l auto ti viene fuori il nome del colore cmqsurfside":1jthboxd ha detto:come si chiama il grigio + scuro?
mah... questo lo dici tegas4race":2tbe5wpl ha detto:un alfa se non è bella rossa non è un alfa.... :A)
bozza":3l8zz0ps ha detto:mah... questo lo dici tegas4race":3l8zz0ps ha detto:un alfa se non è bella rossa non è un alfa.... :A)
niente da togliere al rosso alfa ci mancherebbe, ma sinceramente io personalmente non vado matto x il rosso alfa, ci sono altri colori che x me sono migliorigas4race":2rtl9ptr ha detto:bozza":2rtl9ptr ha detto:mah... questo lo dici tegas4race":2rtl9ptr ha detto:un alfa se non è bella rossa non è un alfa.... :A)
lo direbbe qualsiasi vero alfista....
Pancabest":i7ja3822 ha detto:Allora il grigio che vedi sul sito è il grigio lipari. E' abbastanza ,scuro in alcuni momenti sembra quasi nero. Te lo dico io perchè ce l'ho.
bozza":lgons7pg ha detto:mah... questo lo dici tegas4race":lgons7pg ha detto:un alfa se non è bella rossa non è un alfa.... :A)