info colore alfa 147

surfside

Nuovo Alfista
2 Settembre 2008
214
0
16
41
palermo
nemus potresti postarmi qualche foto?,cosi posso finalmente scegliere!
 
Sembrerebbe grigio stromboli come la mia ;) . La cosa migliore che puoi comunque fare, sempre che qualcuno non confermi ciò che ho scritto, è andare sul sito direttamente in concessionaria così lo chiedi al rivenditore :) :)
 
Blu chiaia di luna... è un colore fantastico... fidati... riflessi incredibili e nn ne vedi tante in giro
:up)
 
surfside":1pkym4fg ha detto:
salve a tutti
siccome oggi vao in concessionaria ad ordinare la 147,avrei un dubbio su quale colore prendere.
potreste dirmi sempre se ne sapete qualcosa che colore quella 147 che appare nel sito dell'alfa romeo quando si entra nel modello 147.
che grigio è ?

Ma come?!!! Vai ad ordinare la tua 147 e non sei deciso sul colore da prendere???
 
secondo me il colore migliore è grigio stromboli, io qnd sono andato x ordinarla ero deciso di prendere la black line grigia e invee sono uscito cn una grigio stromboli meravigliosa
 
surfside":cuwc5791 ha detto:
il grigio stromboli mi sembra un po' kiaro come colore,lo volevo un po' + scuretto
beh c e un grigio ancora piu scuro, xo se devo essere sincero non mi piace xkè cn il sole ha dei riflessi marroni, lo stromboli è una cosa intermedia e sopratutto sembra sempre pulito
 
gas4race":2rtl9ptr ha detto:
bozza":2rtl9ptr ha detto:
gas4race":2rtl9ptr ha detto:
un alfa se non è bella rossa non è un alfa.... :A)
mah... questo lo dici te

lo direbbe qualsiasi vero alfista....
niente da togliere al rosso alfa ci mancherebbe, ma sinceramente io personalmente non vado matto x il rosso alfa, ci sono altri colori che x me sono migliori
 
Allora il grigio che vedi sul sito è il grigio lipari. E' abbastanza ,scuro in alcuni momenti sembra quasi nero. Te lo dico io perchè ce l'ho.
 
il blu chiaia di luna esiste... è il colore della mia 147... fidati di me... vai in conce e fattelo mostrare e stupendo ed introvabile... chi me la vede la vede rimane incantato... poi con quei 17" a 3 fori... mamma mia.... j'adore
 
Pancabest":i7ja3822 ha detto:
Allora il grigio che vedi sul sito è il grigio lipari. E' abbastanza ,scuro in alcuni momenti sembra quasi nero. Te lo dico io perchè ce l'ho.

Anche io ce l'ho grigio lipari!
Il problema di questo colore imho è che devi lavarla una volta a settimana, se ti si sporca un po' non rende per niente.
Se tornassi indietro o nera (amo la macchina nera) o grigio chiaro metallizzato che con i fanali neri della serie1 sta da dio!
Per me una 147 Rossa è davvero stupenda, peccato poi non si rivenda...
 
il colore migliore è il blu montecarlo :OK) ....colore stupendo,e poi in giro ce ne sono veramente poche...almeno dalle mie parti!!! :X)
 
Top