info assicurazione/bollo 1.9 JTDm 150cv

provincia di Siena!!a circa 60km dalla Città del palio!!!provate a farvi un preventivo su zuricht connect!! non sparo caz.zate ragazzi non sono abituato :ciao) :celebrate)

Non ho una 159 1.9 JTDm però ho una 320i del 2005 e sono in prima da più di qualche anno con la Bersani(ho 26 anni)e pago con Zurich Connect 990€ annui con il furto e incendio(assicurata a 12.000),cristalli,atti vandalici,eventi socio politici ed è quella che meno mi ha fatto fino ad oggi.Ho girato e rigirato a farmi preventivi perchè mi uscivano prezzi esorbitanti tipo dai 1.600annui in su,alla fine ho provato online tanto non mi costava nulla ed era l'ultima spiaggia.Calcolando che sono di Roma :OK)

Fatto il preventivo oggi :A)
Alla zurich fino a marzo non se ne parla altrimenti mi fanno entrare in 14ima :eek:hmamma)
Fatto il preventivo dalla mia e il risultato è stato sbalorditivo :sbav)
Con le stesse condizioni di poliza passando al 1.9 mi cala di 270€ , e mi han detto che è per via del fatto che una vettura con 3 anni è piu sicura di una con 11 e quindi cambia di molto ( evvai !! :clap) )
Cambiando la polizza aggiungendo : Cristalli , furto/incendio , atti vandalici , danni ambientali , Assistenza stradale , Assistenza legale arrivo a 1.000€ circa :spin)
direi che non è male , considerando poi che mi calerà di 200€ all'anno circa credo :asd)
Voi che dite ? Per avere l'assicurazione da 1 anno non mi par male , considerato la bersani e il fatto che sono ancora nella fascia 21-25

vedi !!!! ottimo direi !!! io quando uscii da quella fascia lì dei 25 anni (maledette leggi :swear) )cambiai assicurazione e dalla MAA passai a genialloyd e il premio assicratico mi calò di 280 euro !!!!!!!!!!!!!!!!da quella volta lì ogni anno faccio dei preventivi sia sulle assicurazioni on-line sia da quelle con agenzia per vedere di risparmiare sempre qualcosa!!!e fino ad oggi è stato così !!!!fino ad arrivare a circa 380/400 euro l'anno!!!! :OK) :celebrate)