info assicurazione/bollo 1.9 JTDm 150cv

IceEiE

Nuovo Alfista
26 Marzo 2011
496
0
16
34
Merano - A.Adige
Buona sera =)

Per i possessori delle versioni 1.9 JTDm da 150cv mi sapreste dire quanto pagate di bollo e di assicurazione , magari anche quale assicurazione e da quanto la avete ( assicurazione ) ??
Vorrei farmi un idea dei costi di gestione di questo modello per il mio prossimo aquisto :D

Grazie mille :OK)
 
bollo 308€
assicurazione 2100€

considera che l'assicurazione, essendo l'auto intestata all'azienda, l'ho presa con la 14a classe ed ho sopra tutto, compresa kasko fissata a 7000€. :)
 
Oo mamma mia sale così tanto da un 1.6 t.s. ad un 1.6 jtdm ?? :eek:hmamma)
io che sono entrato con la legge bersani e mio padre in primissima classe cosa dovrei riuscire a pagare ? io per ora con un 1.6 benzina 105 cv ho pagato 900
 
IceEiE":esz2qrr8 ha detto:
Oo mamma mia sale così tanto da un 1.6 t.s. ad un 1.6 jtdm ?? :eek:hmamma)
io che sono entrato con la legge bersani e mio padre in primissima classe cosa dovrei riuscire a pagare ? io per ora con un 1.6 benzina 105 cv ho pagato 900

La cosa che incide parecchio è l'incendio e furto, e soprattutto hai una prima classe "bersani", che è diversa da una prima classe normale.
Certo risparmi rispetto ad una 14 classe.
Io ho una prima classe bersani da 2 anni, e pago con la mia 147 115 cv, senza incendio e furto, 1000 euro all'anno. La mia compagnia assicuratrice è groupama.
 
hmm in poche parole come sempre dipende da troppe cose =/ beh con questa sicuro la furto e incendio la faccio , visto la macchina che è e i costi non si può fare senza :asd) dovrò farmi fare dei preventivi in giro , ma mi sa allora che meno di 1000€ non spenderò per ora =/

Intanto grazie mille a chi ha risposto ;)

p.s. LoreBBB sappi già che mi rivolgerò a te in futuro :asd) sei decisamente veloce a rispondere :OK)
 
IceEiE":15f4a7zj ha detto:
Buona sera =)

Per i possessori delle versioni 1.9 JTDm da 150cv mi sapreste dire quanto pagate di bollo e di assicurazione , magari anche quale assicurazione e da quanto la avete ( assicurazione ) ??
Vorrei farmi un idea dei costi di gestione di questo modello per il mio prossimo aquisto :D

Grazie mille :OK)


a mio modo di vedere 'e un po inutile che tutti rispondano, xche ogni realta 'e un po a se, in quanto il bollo varia da regione a regione, mentre l'assicurazione ha molteplici paramentri che danno poi il premio. quindi il metodo piu immediato e'

bollo
http://www1.agenziaentrate.it/servizi/b ... mplice.htm

assicurazione
http://www.facile.it
 
non ti posso dare torto su questo :scratch)

a me serviva a farmi un idea di massima , per capire al massimo quanto rischiavo di spendere ..
Stamattina ho anche trovato su AM una tabella con circa quanto si spende di assicurazione in base a cv fiscali e cilindrata , e per il 1.9 dice 1700€circa , però lore ne pagava 2000 . Sò ben che è un pò complicato , ma sapere la situazione di un paio di persone con lo stesso veicolo e con determinate condizioni mi aiuta poi a non farmi ciullare dall'assicurazione , visto che poi ad essere sinceri credo mi abbiano già ciullato facendomi pagare 900€ entrando con la legge bersani e avendo solo la RC contro terzi mentre un mio amico ne paga 300 :swear) :swear) :swear)
 
Grazie mille dei consigli :A)

che dire , non mi resta che aspettare a Gennaio per avere la mia agoniata 159 e potermela finalmente godere :D

spero di potermi presentare presto in questa sezione :clap)

rinnovo i miei ringraziamenti :grazie)
 
IceEiE":3jcsdprw ha detto:
Grazie mille dei consigli :A)

che dire , non mi resta che aspettare a Gennaio per avere la mia agoniata 159 e potermela finalmente godere :D

spero di potermi presentare presto in questa sezione :clap)

rinnovo i miei ringraziamenti :grazie)

Appena ti arriva la 159, posta subito le foto della tua panterona... :elio)
 
io con la mia 159 2.0 jtd di assicurazione pago 400 euro tutto l'anno senza furto incendio ecc ecc!!! :OK) e sono in sesta classe
 
sono con le generali ma proprio oggi mi sono fatto un preventivo su zurich connect e mi verrebbe 370 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a me cmq aiuta moltissimo la zona in cui vivo!!!! poca gente!!! pochi incidenti!!! :OK)

anche con la moto non pago un cacchio!!! per un 1130 pago 200 euro l'anno :OK)
 
vicius":lza1ypoy ha detto:
io con la mia 159 2.0 jtd di assicurazione pago 400 euro tutto l'anno senza furto incendio ecc ecc!!! :OK) e sono in sesta classe
Ma scusa, di che regione sei per pagare così poco ?
 
Top