Info 147 automatica

esatto, nella golf ci sono 2 motori a diesel

1.9 tdi 105 cv (effettivi 113)
2.0 tdi 140 cv

Io ho il 105 !!! abbinato al mitico Dsg :A)
 
superalex78":5p819e9m ha detto:
l'era dei diesel è finita....tutti hanno il diesel, anche le persone a cui non serve e ormai, nell'usato, sono stra-sottovalutati pure quelli!!!

Aspettate altri 7/8 mesi che i prezzi alla pompa saranno uguali...allora sì che noi amanti della benza rideremooooooooooooooooooo, e avremo sempre la via di fuga chiamata.....GAS (l'unica soluzione economica)

BENZA FOREVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

Modifico il post perchè ho letto la tua risposta...allora, con 30.000km l'anno mettici eventualmente l'impianto a Gas, altrimenti azzoppi di benza, a me, con 12.000km l'anno, non fregano i consumi.
30.000km facendo due calcoli sono:
3.600€ di benzina con il selespeed
2.100€ di diesel con la tua (okkio che il diesel quest'anno pareggia la benza alla pompa!)
2.000€ con la selespeed e l'impianto a gas!!!!

P.S.

x Xanto, ma la Golf con 140 cv non è il 2000tdi?? Lui ha il 1.9, quello è 105!!! :aeh)

Perchè sei convinto che con un boom di impianti GPL il gas rimane ai prezzi attuali. Bei sogni purtroppo.
Ovviamente il diesel ha subito aumenti del 30% maggiori rispetto alla senza piombo per il boom degli acquisti di vetture alimentate a gasolio. Dico aumenti medi del 30 % in più sul prezzo alla pompa. Del tutto ingiustificati, se non alla luce di una logica speculativa. Oltretutto permessa dal governo, al quale la situazione in ogni caso fa comodo.
Ma, senza andare troppo OT, se pensi che il prezzo del GPL non aumenterà a dismisura in caso di trasformazioni in massa di auto a benzina, ti illudi...
 
Top