Ciao ragazzi :ciao)
oggi mi sono reso conto che entra acqua dal tetto (?) vicino il montante in mezzo ai finestrini... sabato l'ho portata all'autolavaggio quindi presumo sia entrata acqua in quell'occasione, ma non riesco a capire come sia potuta entrare! ora terrò la situazione sotto controllo per vedere se capita di nuovo... :scratch)
intanto vi mostro una foto

oggi mi sono reso conto che entra acqua dal tetto (?) vicino il montante in mezzo ai finestrini... sabato l'ho portata all'autolavaggio quindi presumo sia entrata acqua in quell'occasione, ma non riesco a capire come sia potuta entrare! ora terrò la situazione sotto controllo per vedere se capita di nuovo... :scratch)
intanto vi mostro una foto
