e io lo riapro :asd)pyro":3ub3yujc ha detto:Quindi o dici qual è o faccio chiudere il topic!!!
e io lo riapro :asd)pyro":3ub3yujc ha detto:Quindi o dici qual è o faccio chiudere il topic!!!
bloblo":2mmnxok7 ha detto:e io lo riapro :asd)pyro":2mmnxok7 ha detto:Quindi o dici qual è o faccio chiudere il topic!!!
ok, uno è andato.pyro":ur11ecmc ha detto:Brave Heart?
bloblo":2iruvsea ha detto:italia, 1984.
basta così. è già fin troppo facile :asd)
se foste astuti avreste già indovinato :asd)
peccato, ti sei perso shining :asd)Menelao":1pi0goa0 ha detto:non vale... io avevo 2 anni... :mecry) :mecry)
bloblo":312m4of4 ha detto:pyro, hai vinto il diritto a postare 2 citazioni di film :OK)
pyro":1f5ox8w5 ha detto:bloblo":1f5ox8w5 ha detto:pyro, hai vinto il diritto a postare 2 citazioni di film :OK)
:alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)
eh eh eh....... vediamo un pò!!!
Inizio con una facilissimissimissima
1) Ai...al...vagano...vagano.....girollanz.....gironzano........gironzallon....vagano......vagano......vagano :asd)
Quest'altra è un pò difficilina, anzi ne metto qualcuna per aiutare (sono di scene differenti)
2)
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare
pyro":16jrdotq ha detto:Bravissimo!! :OK)
Però il 1° è molto più facile del 2°! :shrug03)
Aiutino:
è un film storico e vecchissimo di un grande regista! :elio)
skizzetto0000":1g9w6n2u ha detto:il 2 dovrebbe essere amarcord di Fellini
az..so arrivato tardi![]()