Indovina la frase del film

Bravissimo, ma la tua frase dove sta? :asd)
 
Facile però merita....
Nell'anno del signore 1314, patrioti scozzesi, allo stremo delle forze e largamente soverchiati nel numero, caricarono sul campo di Bannockburn; si batterono come poeti guerrieri, si batterono da scozzesi, e si guadagnarono la libertà... per sempre....
 
fratz147":rhr1sf27 ha detto:
Facile però merita....
Nell'anno del signore 1314, patrioti scozzesi, allo stremo delle forze e largamente soverchiati nel numero, caricarono sul campo di Bannockburn; si batterono come poeti guerrieri, si batterono da scozzesi, e si guadagnarono la libertà... per sempre....

"Braveheart"
 
..."Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa? Uomo cinese: Chi?! Jack: Jack Burton, il quipresente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso!!"
 
Ziripigno":3q0lwxqp ha detto:
ste1978":3q0lwxqp ha detto:
Zoddo":3q0lwxqp ha detto:
Stand by me.

Gran bel film! :OK)

Azz speravo di avervi messo in difficoltà... Comunque complimenti :bravo) . Si proprio un bel film :OK)

Tocca a te la prox frase

Mi ricordava qualcosa ma non riuscivo a collegare perchè ho letto il libro...il film mai visto

Ho letto anche il libro e come tutti i libri di Stephen King molto bello.
 
Ziripigno":i72x0tno ha detto:
Grosso guaio a china town

Storico

Miticooo!!

non era difficilissimo, col nome del protagonista si poteva intuire...Ma non potevo non mettere una frase di questo capolavoro!!

:elio)
 
una spassosissima...

per i Romani e gli amanti di questo attore, è come dire il titolo.

Leggetela e dategli una intonazione romanesca, vi farete 4 risate! :sarcastic)

GIRALDI: "Mo' te spiego 'a strada eh Venticè. Allora, arrivato a Frascati, te fai na Salita. 'A salita te porta alla Borgata Pinarelli. La fai tutta via dei Santissimi Martiri fino a quando nun ce sta na Piazza, e li chiedi d'a Signora Proietti. Ripeti 'n po?"

VENTICELLO: "Vado a Frascati. Faccio la Discesa e vado alla Borgata Proietti. La ce na piazza e quanno arrivo alla Piazza chiedo della Signora della Santissima Trinità" GIRALDI: "Ecco, quanno la trovi te ce fai pure Benedì dalla Signora della Santissima Trinità. Poi prenni 'a via pe' annà a Fanculo che tanto 'a strada 'a Sai"
 
Top