indiscrezioni H3G

CrAzY BoY":7d0z2rho ha detto:
raga ne siete certi del fatto che il 3 funziona solo con scheda abbinata. Vi spiego, mia madre ha due tre (uno era il mio il primo nec) e scambia le schede tranquillamente senza averlo sbloccato. Il vincolo riguarda il gestore non precisamente la scheda, penso! :nod)
dipende dalla promozione con cui lo hai comprato.
Tutti i cell di 3 sono operator lock (solo con 3).
Alcuni, venduti in condizioni economiche particolamente favorevoli per l' utente, sono anche usim lock (solo con la scheda di 3 in abbinamento)

:OK) :OK) :OK)​

E poi chi vi da un cel così a 129€ con 20€ di traffico e che con le loro tariffe nel giro di 3 mesi non ti viene a costare nulla :ka)

Il negozio di fronte all'ufficio prima o poi mi maledice..in giro di una settimana da quando lo tenevo appeso (continuo a piegarmi per sistemare pc ecc e in tasca si devasta) li ha venduti tutti :schok) difficile resistere :bonk)

magicosnafuz":1ika8g1p ha detto:
Più che altro è per poterlo rivendere a un'altro senza dovergli dare la tua scheda con relativi passaggi di numero in caso tu voglia prendere il modello nuovo...tralasciando la mascheratura dell'8180..in pratica un 8138 in tutto e per tutto con una nuova cover...poi anche il display interno è lo stesso a 65 mila colori...venduto però a prezzo maggiore :swear) ma a breve esce la versione con BT e quella potrebbe essere interessante

beh anche l'8120 e 8130... l'lg con un cell u81xx ne ha fatti 20 :p :p