glutalfa":14innj8a ha detto:Stiamo paradonando le morotizzazioni della 147, non e' un discorso generale.
il punto è che la 147 nasce o a benzina o diesel. :OK)glutalfa":2g513ztq ha detto:prendi la diesel, non fare cavolate.
-Stessi consumi del Gpl. ( ma a conti fatti, consumeresti negli anni anche benzina, sia per l'accensione e i primi km, specie in inverno, sia perche' non sempre troverai il gpl durante un viaggio o una vacanza )
-disponibilita' ovunque
-Prestazioni nettamente migliori
-In salita con 5 persone e clima acceso evidi di dover scendere e spingere
-Costa un po' in piu' il tagliando, ma lo ammortizzi con la cinghia, che al benzina va fatta ogni 60mila
-Costa di piu', ma mettere l'impianto gpl costa, anche con gli incentivi, e devi tenere il ruotino nel cofano, gia' piccolo di suo.
-Si svaluta meno
Tutto questo ...secondo il mio modestissimo ma insindacabile parere :asd) :asd)
Dani_22":234fouto ha detto:glutalfa":234fouto ha detto:Stiamo paradonando le morotizzazioni della 147, non e' un discorso generale.
infatti ho detto.. SE![]()
aghito":3w03r6q2 ha detto:anch'io sono in procinto di comprare la moving 1.6 benzina 105 cv con sport pack e vernice nera micalizzata a 14370.ma avevo alcuni dubbi.
1-CALOTTE SPECCHIETTI NERO LUCIDO O SATINATE?
2- è difficile cambiare l'autoradio di serie?ho letto che ci vogliono mascgerine appostite ma penso che a milano si riescano a trovare
3- non devo fare tanti km all'anno (circa 10/15 milan (grande pippo!!!)) e soprattutto citta' o strade a scorrimento veloce (se non ci fosse sempre coda) e autostrada per la montagna.ho letto che il 105cv alcuni ne sono contenti altri no.il fatto è che la moving non c'è a 120cv e la prograssion a 120cv non ha gli optional estetici della moving sport pack. chi ha il 105cv mi dice come si trova
reo85":19zfoudo ha detto:e col blocco essendo €4 ancora per un po' giri
sì lo è, ma se non monti il fap col blocco rimani fermo (almeno qui a bs)glutalfa":tn0yq10l ha detto:reo85":tn0yq10l ha detto:e col blocco essendo €4 ancora per un po' giri
La diesel non e' euro 4 ? :sgrat)
sergioflash":3ofk5o5f ha detto:Finalmente ho firmato il contratto, alla fine il prezzo non è più sceso perchè ho ancora aggiunto roba ma è salito a 15263.32. La mia alfina sarà così 147 1.6ts moving rosso alfa con tetto nero e calotte satinate. Fendinebbia, tweeter posteriore, tetto apribile, pack sport( assetto sportivo, spoiler, volante e pommello in pelle, cerchi da 17,terminale cromato) pack premium ( sensori di parcheggio, bracciolo anteriore con vano, blue&me con comandi al volante, display multifunzione, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori). Non vedo l'ora che arrivi, non resisto più!!!
Io intanto, per 5 anni grazie al GPL non devo pagare il bollo auto e, così mi hanno detto e mi informerò se è vero, nella mia città ho tutti i parcheggi gratis... :asd) :asd)pierfrancesco19":1vaagg8k ha detto:non toccate il gpl che se no alcuni si inc.... :asd) :asd)
AlfaMatte":2tvnu21f ha detto:sergioflash":2tvnu21f ha detto:Finalmente ho firmato il contratto, alla fine il prezzo non è più sceso perchè ho ancora aggiunto roba ma è salito a 15263.32. La mia alfina sarà così 147 1.6ts moving rosso alfa con tetto nero e calotte satinate. Fendinebbia, tweeter posteriore, tetto apribile, pack sport( assetto sportivo, spoiler, volante e pommello in pelle, cerchi da 17,terminale cromato) pack premium ( sensori di parcheggio, bracciolo anteriore con vano, blue&me con comandi al volante, display multifunzione, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori). Non vedo l'ora che arrivi, non resisto più!!!
A parte il colore e il tetto apribile è come la mia(antifurto escluso)!
Evvai!!!Ora possiamo stamarrarla insieme ahahahaha! :smokin)