Ma è proprio impossibile da fare?147jet":33s1tij2 ha detto:No, non esiste niente del genere.
Dovresti sentire un minore intervento dell'ASR, questo si :OK)
DioKen":2jdroy3g ha detto:Ossia una lucetta che si accende quando il torsen entra in funzione?
anche la turbina è meccanica, non elettronica e sempre in funzione.JackAubrey":2f0th8b4 ha detto:DioKen":2f0th8b4 ha detto:Ossia una lucetta che si accende quando il torsen entra in funzione?
Il Torsen è una componente meccanica e non elettronica, quindi è sempre in funzione.
Per maggiori info http://it.wikipedia.org/wiki/Torsen
DioKen":179den34 ha detto:anche la turbina è meccanica, non elettronica e sempre in funzione.JackAubrey":179den34 ha detto:DioKen":179den34 ha detto:Ossia una lucetta che si accende quando il torsen entra in funzione?
Il Torsen è una componente meccanica e non elettronica, quindi è sempre in funzione.
Per maggiori info http://it.wikipedia.org/wiki/Torsen
Eppure i manometri non sono una novità.
Un "manometro" torsen?
JackAubrey":2y7vp992 ha detto:DioKen":2y7vp992 ha detto:anche la turbina è meccanica, non elettronica e sempre in funzione.JackAubrey":2y7vp992 ha detto:DioKen":2y7vp992 ha detto:Ossia una lucetta che si accende quando il torsen entra in funzione?
Il Torsen è una componente meccanica e non elettronica, quindi è sempre in funzione.
Per maggiori info http://it.wikipedia.org/wiki/Torsen
Eppure i manometri non sono una novità.
Un "manometro" torsen?
E' vero, ma nella turbina passano i gas di scarico e quindi un "manometro" ha senso, invece il differenziale è un ingranaggio http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine ... riebe1.jpg
Leggi i link che ti ho postato e vedrai che ciò che chiedi è un "no-sense".
DioKen":1anx3hw1 ha detto:Nel caso in cui una delle due ruote tenda ad accelerare, come quando sta per pattinare, e l'altra non tenda a ridurre la propria velocità, il sistema risulta quasi bloccato e di conseguenza la coppia si indirizza verso la ruota che fa presa, impedendo il pattinamento dell'altra.
Leggendo qui non mi sembra impossibile o senza senso...
Bisogna "capire" quando una ruota accelera e l'altra rallenta...
Ok il nick non sarà il massimo, però la sua curiosità mi pare lecita. Diciamo che di domande inutili ne ho sentite di peggio :asd)marcomacio":2j95ntlj ha detto:Proprio da un nick così stupido poteva uscir una domanda tanto cretina!!!
Dove sarebbe lo scherzo?115jtdBologna":2sly7a97 ha detto:Stai scherzando vero? :eek13)
DioKen":2hh4nm76 ha detto:Dove sarebbe lo scherzo?115jtdBologna":2hh4nm76 ha detto:Stai scherzando vero? :eek13)
Se vuoi ne metto un altro... "leggere" le modalità di intervento dell'ASR.
Ossia non solo la spia "accesa", ma anche "cosa sta facendo" (frena destra, sinistra? taglia potenza?)
Se lo sapessi fare non avrei chiesto qui, mi sembra abbastanza logico...chris_laser":3d2lyaxv ha detto:DioKen":3d2lyaxv ha detto:Dove sarebbe lo scherzo?115jtdBologna":3d2lyaxv ha detto:Stai scherzando vero? :eek13)
Se vuoi ne metto un altro... "leggere" le modalità di intervento dell'ASR.
Ossia non solo la spia "accesa", ma anche "cosa sta facendo" (frena destra, sinistra? taglia potenza?)
Facciamo così: la inventi tu così dimostri a tutti che si sbagliavano.
Hai chiesto, ti hanno dato la loro opinione e non ti va bene. inventatela, visto che ne hai viste di tutti i tipi....
DioKen":1lqhlcvf ha detto:Dove sarebbe lo scherzo?115jtdBologna":1lqhlcvf ha detto:Stai scherzando vero? :eek13)
Se vuoi ne metto un altro... "leggere" le modalità di intervento dell'ASR.
Ossia non solo la spia "accesa", ma anche "cosa sta facendo" (frena destra, sinistra? taglia potenza?)
cioè un indicatorino, qualche filo pesano tonnellate? :scratch)JackAubrey":2knsdrpy ha detto:DioKen":2knsdrpy ha detto:Dove sarebbe lo scherzo?115jtdBologna":2knsdrpy ha detto:Stai scherzando vero? :eek13)
Se vuoi ne metto un altro... "leggere" le modalità di intervento dell'ASR.
Ossia non solo la spia "accesa", ma anche "cosa sta facendo" (frena destra, sinistra? taglia potenza?)
E fu così che la "snella" 147 finì per pesare più di una 159 :rotolo)