Salvatopo":3vaw9rbu ha detto:Il primo a 3400 ?
Coppia massima?
Sennò non ha senso imho.
Inoltre tu hai modificato il motore, quindi sei certo che il regime di potenza massima non sia cambiato?
Comunque bel lavoro. :OK)
P.s.
Perchè non cerchi una strumentazione usata? Con il display serio del BC?
Fonzie444":3vaw9rbu ha detto:sui diesel proprio non si può fare? :sic)
ricordo qualcuno che l'aveva fatto sulla gt mjet :nod)
max18":3vaw9rbu ha detto:Su un trattore non ha senso :rotolo)Fonzie444":3vaw9rbu ha detto:sui diesel proprio non si può fare? :sic)
ricordo qualcuno che l'aveva fatto sulla gt mjet :nod)
.:MaVericK:.":1po3t8jq ha detto:In caso si potrebbero mettere tipo i primi 2 led verdi poi man mano gialli fino ad arrivare al rosso?
vexator":2ulzt85p ha detto:Circa la strumentazione... sulla mia sarebbe inutile visto che ho la strumentazione digitale via OBD. Comunque se ne trovo uno con i fondini bianchi e BC lo prendo :OK) .
vexator":duymhrly ha detto:.:MaVericK:.":duymhrly ha detto:In caso si potrebbero mettere tipo i primi 2 led verdi poi man mano gialli fino ad arrivare al rosso?
certo
provo a risponderti io: perchè è più sportivo, e poi si intona bene a i suoi interni beigecuoresportivo86":2j50zefb ha detto:vexator":2j50zefb ha detto:Circa la strumentazione... sulla mia sarebbe inutile visto che ho la strumentazione digitale via OBD. Comunque se ne trovo uno con i fondini bianchi e BC lo prendo :OK) .
Vabè però il BC è il BC eh.......e poi perchè lo vuoi con i fondini bianchi?
alfa147":1k11fmtd ha detto:provo a risponderti io: perchè è più sportivo, e poi si intona bene a i suoi interni beigecuoresportivo86":1k11fmtd ha detto:vexator":1k11fmtd ha detto:Circa la strumentazione... sulla mia sarebbe inutile visto che ho la strumentazione digitale via OBD. Comunque se ne trovo uno con i fondini bianchi e BC lo prendo :OK) .
figurati, io pensavo il contrario...tipo, quando in amiglia prendemmo la fiesta nel 97 c'era l' ambiente (più sobria e con fondini neri) e la techno(più sportiva e con fondini bianchi) :shrug03)cuoresportivo86":wam46xg9 ha detto:figurati, io pensavo il contrario...tipo quando in amiglia prendemmo la fiesta nel 97 c'era l' ambiente (più sobria e con fondini neri) e la techno(più sportiva e con fondini bianchi) :shrug03)alfa147":wam46xg9 ha detto:provo a risponderti io: perchè è più sportivo, e poi si intona bene a i suoi interni beigecuoresportivo86":wam46xg9 ha detto:vexator":wam46xg9 ha detto:Circa la strumentazione... sulla mia sarebbe inutile visto che ho la strumentazione digitale via OBD. Comunque se ne trovo uno con i fondini bianchi e BC lo prendo :OK) .
Bè veramente di solito è il nero ad essere piu sportivo ed il bianco tendenzialmente è piu elegante........specie se si parla di fondini strumentazione :shrug03) Non è un caso se sulla GTA sono neri pure.........
anche il mio è cosi...in partica non c'è il trip computer...che sfiga...LO VOGLIO :mecry2) :mecry2)DevilBoss86":1h2o01q7 ha detto:giovà noto solo ora che il tuo display di bordo è diverso dalle altre... :?:
e fa bene secondo me, così come i fari della serie0: chiari per tutte le versioni e scuri per la gta!147jet":eia2kdkk ha detto:Anch'io ho visto diverse auto in cui la versione sportiva aveva i fondini bianchi..nelle 147 invece è l'opposto, Alfa li abbina alle versioni più eleganti.
Outatime":293x8y26 ha detto:anche il mio è cosi...in partica non c'è il trip computer...che sfiga...LO VOGLIO :mecry2) :mecry2)DevilBoss86":293x8y26 ha detto:giovà noto solo ora che il tuo display di bordo è diverso dalle altre... :?: