Indecisoone totale

Prendi la 120cv però Distinctive,nero metallizato ;) ,la differenza di bollo tra il 105 e il 120 è di un 25€ :OK) ,facci sapere poi ad ordine fatto
 
birt":3sru94u1 ha detto:
Voi che mi consigliate????
un paio di occhiali.

capisco prendere la seconda (e trovarsi bene pure con quella..) ma prendere anche la terza vuol dire che proprio intendi sfidare la sorte.

Auguri
 
la distinctive la esclude perchè non voglio mettere gli interni in pelle e non mi piace l'alfatex quindi ripego sulla pregression con interno in tessuto sportivo che mi piacciono.

Per il colore ho paura che sia troppo delicate che mi dite??

infine ho letto un pò qua e in la che la 120 cavalli consuma un botto forse conviene la 105???(tenete presente lpoi monterò l'impianto a gas!!!!).

Grazie ancora
 
birt":3ecspzuh ha detto:
la distinctive la esclude perchè non voglio mettere gli interni in pelle e non mi piace l'alfatex quindi ripego sulla pregression con interno in tessuto sportivo che mi piacciono.

Per il colore ho paura che sia troppo delicate che mi dite??

infine ho letto un pò qua e in la che la 120 cavalli consuma un botto forse conviene la 105???(tenete presente lpoi monterò l'impianto a gas!!!!).

Grazie ancora

Se poi allora monterai l'impianto a gas ke t frega dei consumi?Comunque la differenza d consumo tra il 105 e il 120CV è proprio minima(consumano tutti e 2 un botto! :sarcastic) )e d media sarai sui 13 Km/l,ergo t consiglio d prendere il 120. :OK)
 
prendi il 105, nn hai la rottura del variatore ke ti può dare noie, paghi meno bollo, 1000 euro meno all' acquisto, tt ciò per 15 cavalli!

detto questo prendi il 105 :OK)
 
Prendi un 1.6 120 cavalli
Allestimento distinctive e fai mettere gli interni in tessuto (mi sembra sia possibile) (altrimenti se non puoi mettili in pelle, in un futuro puoi sempre cambiarli ;) )
lo spoiler chiedilo come omaggio, dopotutto se ne hai già prese due il concessionario ti conoscerà benone.

Mi sembra strano comunque avere tutti questi dubbi dopo due 147 già acquistate... :ka) ...al limite aspetta ad ordinarla (se vai oggi pomeriggio :asd) e naviga un pochino in questo forum, non troppo altrimenti ripieghi sulla GTA :hail) )

Buon acquisto. :OK)
 
SPITA87":nos1u95b ha detto:
prendi il 105, nn hai la rottura del variatore ke ti può dare noie, paghi meno bollo, 1000 euro meno all' acquisto, tt ciò per 15 cavalli!

detto questo prendi il 105 :OK)

Andrea ke cojoni con stà storia del variatoreee!!! :sarcastic)

Ce la vuoi proprio tirare?! :sarcastic)
 
Top