Indecisoone totale

se la devi tenere fino alla :dead) prendi un benzina e vai di GPL.... per i consumi il 105cv e il 120 sono praticamente identici...
 
magari saresti molto gentile!!!!!

tu come ti trovi impazzisci per tenerla pulita???

Comuqnue forum stupendo
 
Dimenticavo il nero normale non metallizzato è ancora più delicato oè meglio?
 
birt":uyjtw5mm ha detto:
magari saresti molto gentile!!!!!

tu come ti trovi impazzisci per tenerla pulita???

Comuqnue forum stupendo

Guarda qui,questo è il topic ke ho aperto qualke giorno fa con un pò d foto della mia:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Il colore è appunto come t ho detto prima "Nero Carbonio" ke è il nero metallizzato della 147.
T dico subito ke se 6 un maniaco della perfezione della makkina come me d lasciar perdere proprio come colore il nero,t farebbe solo disperare e io infatti sono leggermente pentito d averla presa così.Bella è bella si,molto,ma è anke molto bastarda!Ogni minimo segno o graffietto lo vedi soprattutto se la prendi nero pastello ke è ancora + delicato del metallizzato e pulita t dura veramente poco.

Ma se invece te ne fotti d tutto ciò prendila assolutamente nera! :asd) E' dannatamente bella!
 
grazie mille.

Ancora una piccola cosa lo spoiler mi conviene mettermi quello di serie ordinabile dall'alfa???

e per i ltubo di scappamento quanto costa uno tipo il tuo??
 
birt":yvrltioa ha detto:
grazie mille.

Ancora una piccola cosa lo spoiler mi conviene mettermi quello di serie ordinabile dall'alfa???

e per i ltubo di scappamento quanto costa uno tipo il tuo??

Il mio non è solo un copriterminale,ma è uno scarico CSC ke ho fatto mettere xkè ho il benzina. :elio)
 
Lo spoiler in Alfa ti spellano metti poi un replica GTA della Helvetia costa sui 70/75€ più poi montaggio e colore dal carrozziere mentre il copriterminale io l'ho pagato sui 30€ :OK)
 
birt":2l11fpv0 ha detto:
grazie mille quindi solo il copritubo originale quanto potrebbe costarmi??

Originale originale Alfa come quello della Q2 t costa sui 100 Eurozzi :nono02) (lascia perdere!).
Io t consiglio questo modello(io lo avevo prima del CSC e lo avevo pagato 35 Euro)ke è quasi identico all'originale,anzi forse è leggermente + grande,è l'OBA "Millennium":

 
ragazzi scusate ma sono proprio nubbio poi come faccio a montarlo devo portarlo da una officina??
 
grazie mille per i suggerimenti anche se mi sa che lo spoiler melo faccio mintare direttamente perchè tra manodopera verniciatura e balle varie spendo lo stesso adesso con 250€ me la cavo.

Ciao
 
Per quanto riguarda la motorizzazione io ti consiglio almeno quella da 120 se non quella da 150 (2.0 TS). La differenza di consumi tra 105, 120 e 150 non è molta.
Non so se sei un tipo sportivo o meno però adesso come adesso, sul benzina, prenderei l'allestimento Blackline e potresti aggiungerci il bizona.
Io come colore ti sconsiglierei il nero sia per il fatto delicatezza- facilità che si sporchi sia per il fatto che la macchina nera sotto il sole si scalda di più. La mia è una serie 0 (prima del restyling) ed è di colore azzurro gabbiano, non si notano tantisimo i graffi e non si nota nemmeno tanto lo sporco, per me è il colore ideale. Adesso quel colore non lo fanno più, peccato! Come colore a me piace anche il rosso.
Per quanto riguarda gli interni io ti consiglierei la pelle (abbastanza delicata e richiede un po di cura ma nessun problema per la pulizia. l'alfatex non è male ma tanti utenti lamentano problemi di usura precoce di tale tessuto. Il mio consiglio rimane tessuto o pelle ma soprattutto se non sei un maniaco della pulizia di sconsiglierei di prenderla con l'interno chiaro, si sporca troppo facilmente!
:ciao) :ciao)
 
Lo spoiler originale della casa penso ke costi appunto 250 Euro,se monti successivamente quello dell'Helvetia penso ke con 150 Euro totali te la cavi...
 
grazie ragazzi siete fantastici ma l'allestimento black line non mi piace per via del doppio colore d carrozzeria.

Voglio sto benedetto clima bizona ma no gl iinterni in alfatex e sulla progerrion che monta gl iinterni che mi piacciono non posso mettere il bi zona come cacchio faccio???
 
birt":1s145j2z ha detto:
grazie ragazzi siete fantastici ma l'allestimento black line non mi piace per via del doppio colore d carrozzeria.

Voglio sto benedetto clima bizona ma no gl iinterni in alfatex e sulla progerrion che monta gl iinterni che mi piacciono non posso mettere il bi zona come cacchio faccio???

Scusa sulla Progression il clima automatico non si può ordinare come optional?
 
no purtroppo lo fanno apposta per distinguere proprio le due versioni.

POi in realtà del bi zona non me ne faccio nulla mi inteerrssa poter impostare la temperatura tuto qui!!!!!!!!!
 
birt":1i30ttp7 ha detto:
no purtroppo lo fanno apposta per distinguere proprio le due versioni.

POi in realtà del bi zona non me ne faccio nulla mi inteerrssa poter impostare la temperatura tuto qui!!!!!!!!!

Allora x evitare l'Alfatex prendi una Distinctive con gli interni in pelle. :asd)
 
ciao, sicuro che non lo montano il bizona su progression?? non ti piace bianca come la mia? è una blackline 105 cv, di serie ha tutto l' essenziale, io ho fatto aggiungere solo il clima automatico! e piu avanti la farò pure io a gas!
 
ciao e grazie a tutti siete stati gentilissimi,oggi la vado ad ordinare prenderò una 147 1,6 benzina molto probabilmente 120 cavalli sono ancora indeciso sul colore se nero metallizzato o grigio lipari voi che dite???

Una cosa la differenza in soldi tra il bolo sulla 120 cavalli e la 105 quanto è???

quanto costa l'uno e quanto costa l'altro??

grazie
 
Top