Indeciso tra acquisto Alfa GT e BMW serie1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti alex, grande macchina, l'hai presa cazzuta e hai fatto bene, meglio del gt citato, tetto navi cambio automatico ecc.ecc. bravo bravo :26) :clap) :clap) :clap)

superalex78":1a2iwsj2 ha detto:
TwiNSparK88":1a2iwsj2 ha detto:
:sarcastic)

Sarebbe anche la mia ultima scelta... Dopo gli autobus e i taxi... E la sedia a rotelle :asd)

bè, allora spero riuscirai presto ad avere un autobus, un taxi o una sedia a rotelle !!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi faccio una grattata che vale per te... :tiè)

cmq...per la sportività e la guidabilità adesso sto con i 16 e non si può proprio guardare :sarcastic) , devo mettergli al più presto i 17/18 e un bel assettino....

Non ce l'ho con te alex... :fluffle)
Il fatto è che io Mercedes non la posso proprio vedere...

Ah, per la questione assetto e cerchi... Puoi mettere assetto -15cm e cerchi da 27" ma lo sterzo rimarrà come è... Da pullmann :asd)

TwiNSparK88":ghxv9d7p ha detto:
Non ce l'ho con te alex... :fluffle)
Il fatto è che io Mercedes non la posso proprio vedere...

Ah, per la questione assetto e cerchi... Puoi mettere assetto -15cm e cerchi da 27" ma lo sterzo rimarrà come è... Da pullmann :asd)

Tranquillo!
Cmq è vero, la cosa che m'ha lasciato più a disagio passando dalla 147 al clk è lo sterzo!
Alle basse velocità è tipo camion (che di positivo ha il diametro di sterzata), però si adatta alla velocità, dai 60/70 kmh diventa più duro e diretto, oltre certe velocità anche più diretto e duro della 147...è adattivo!

ce l'ho duroooooooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap)

superalex78":1rzac9h0 ha detto:
P.S. Per i mod, la discussione se volete chiudetela, perchè non ha più senso (almeno per me), grazie!!!! :OK)

come si può rifutare una simile richiesta? :elio) Chiuso!!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.