Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli.
So che siete di parte e un po' lo sono anch'io scendendo da una 147 selespeed :asd) che mi ha dato solo gioie, però vi chiedo consigli spassionati e sinceri in merito a questa diffice scelta!
Entro qualche giorno devo bloccare una delle seguenti auto, da concessionario:
1. ALFA GT 1.9 Mjet Distintive, 09/2005, 14.000km, Nero kyalami, Interni pelle beige, Cerchi da 18 (credo a raggi), Sensori parcheggio posteriori,
prezzo 20.500€
2. BMW 120d, 05/2006, 28.000km, Nero perla, Interni in pelle neri, Bracciolo, Xenon, Cerchi credo da 17, Sensori parcheggio, Tetto apribile, Navigatore 16:9 a scomparsa, DVD, CD Changer, Filtro antiparticolato, Antifurto
prezzo 23.000€
Ah, qualche spunto di riflessione ve lo do io....
Esterni, decisamente meglio GT
Interni, decisamente meglio Serie1 (anche perchè è superaccessoriata)
Motore, meglio Serie1
Segmento, meglio GT anche perchè scendo da 147 e la serie 1 è dello stesso segmento
Novità auto, meglio Serie1
Costi di esercizio, meglio GT
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
So che siete di parte e un po' lo sono anch'io scendendo da una 147 selespeed :asd) che mi ha dato solo gioie, però vi chiedo consigli spassionati e sinceri in merito a questa diffice scelta!
Entro qualche giorno devo bloccare una delle seguenti auto, da concessionario:
1. ALFA GT 1.9 Mjet Distintive, 09/2005, 14.000km, Nero kyalami, Interni pelle beige, Cerchi da 18 (credo a raggi), Sensori parcheggio posteriori,
prezzo 20.500€
2. BMW 120d, 05/2006, 28.000km, Nero perla, Interni in pelle neri, Bracciolo, Xenon, Cerchi credo da 17, Sensori parcheggio, Tetto apribile, Navigatore 16:9 a scomparsa, DVD, CD Changer, Filtro antiparticolato, Antifurto
prezzo 23.000€
Ah, qualche spunto di riflessione ve lo do io....
Esterni, decisamente meglio GT
Interni, decisamente meglio Serie1 (anche perchè è superaccessoriata)
Motore, meglio Serie1
Segmento, meglio GT anche perchè scendo da 147 e la serie 1 è dello stesso segmento
Novità auto, meglio Serie1
Costi di esercizio, meglio GT
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee